bè, se si prende un para M3 originale x forza di cose bisogna avere i 4 scarichi cm l'M3.. ma quello è il prob minore xkè cn 450€ ne prendi di adatti a delle E46 normali.. il probl è ke senza allargare i parafanghi nn si può montare un paraurti M3.. magari qualcuno mi tamponasse e m piegasse i passaruota dientro... mi fare mettere i passaruota posteriori M3 e il paraurti M3... ke spettacolo.... basta sognare va!
no, paraurti posteriore e parafanghi posteriori... volendo uno lo può fare tranquillamente... penso ke in BMW cn max 2000€ lo fanno.. c'è da tagliare la lamiera dei passaruota e saldare quella dei passaruota M3... e poi il paraurti c sta senza probl..
Che bello sperare che qualcuno ti venga adosso con la scusa dell'estetica M Che manigoldi che siamo noi bmwisti...
ma detto così sta malissimo... ce da cambiare sl i 2 passaruota... però tanto devi avere un amico carrozziero.. dubito ke se vai in BMW te lo facciano o cmq lo facciano ad un prezzo umano... però mi voglio informare, visto ke devo cambiare i cerchi, magari posso osare un ET bassissimo... il fatto è ke c sarebbero da affrontare un fracco di spese insieme: passaruota, paraurti posteriore e scarichi... c sarà 4000€ di lavoro..
eheheh bmw ha uno stile x le versioni //M ke poche anno.. riesce a fare degli allestimenti senza sfociare nel tamarro.. è uno spettacolo.. guarda ad esempio la differenza di linea fra la E92 normale e la M3 E92... è uno spettacolo... BMW.
anzi, se qualcuno dichiara di non aver fatto upgrade dopo incidente(quindi gratis) si prende 1a marea di parolaccie qui nel forum! x tutte le cose belle si deve soffrire... quoto!
Mi son ricordato subito di questo tuo 3d Angelo quando lo apristi..nn appena ho letto questa discussione infatti se non lo avessi già fatto te...l'avrei postato io!:wink:
Per quanto riguarda l' Mtech1 posteriore dai uno sguardo a questo 3d che ho aperto visto che me lo sono aggiudicato io in un asta su ebay.de ...! P.s. (non mi ci far pensare alla sventura che sto "vivendo").. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163050 :wink:
M Pack E46 Ho parlato con carrozziere ufficiale bmw, il quale ovviamente mi ha detto che dal punto di vista pratico in carrozzeria tutto si può fare.... cioè montare il paraurti originale m3 e46 su una 318 ci ad esempio.... però -dice lui- ci sono lavori come dire..... + o meno convenzionalmente corretti o scorretti... cioè, al di là del fatto che il paraurti m3 originale senza verniciare al magazzino bmw costa circa 2000 euri, poi ci sono i seguenti problemi: ( i primi 2 punti me li ha detti l'esperto carrozziere bmw, il terzo punto è una mia opinione) 1) incompatibilità del paraurti originale m3 attacchi carreggiate telaio ecc.. - conseguenza - un lavoro di manopera ad oc seppur eseguito da veri purosangue eccelsi signori carrozzieri è sempre un lavoro "sporco" e quindi adattato 2) ufficialmente ad essere corretti e precisi alla revisione del mezzo siamo out poichè abbiamo montato un paraurti incompatibile per il num. di telaio del nostro veicolo... cioè il benedetto paraurti m3 originale non rientra nelle parti da poter montare al nostro veicolo... poi se stiamo a guardare tutte queste faccende in italia la revisione non la passerebbe + nessuno certo.. però così è la perfezione e la precisione 100% 3) Scusate... a sto punto con 2.000 mi compro il pacchetto m3 originale verniciato montato e tutto che è carino lo stesso anche se il paraurti anteriore non è perfettamente come quello della m3.... anche perchè secondo me un vero amatore appassionato BMW non va a cercare i lavori cosiddetti "sporchi" non sarebbe coerente cn lo status di essere original bmw passion, perchè scusate se potete permettervi una carina bmw media che costa oltre i 30000 euri a sto punto mi trovo un buon usato e la m3 me la compro..... così non solo c'ho il paraurti che tanto mi piace ... ma pure 343 cavallini, che schianteranno, ora che è estate, una miriade di moscerini sul mio bel paraurti facendomi dannare x disincrostarli ogni volta che andrò a lavarlo! CIAO!!
vabbè ma tu sei fortunato!:wink: @ 85o CI: il tuo discorso non fa una griza ma sai ke le opinioni di tutte ste persone possono essere discordanti! personalmente a me piace più l'Mtech e ad essere onesti ancor di più l'M3...ma non il para...tutta l'M3!:wink:
a imola con 1200 euro vai in concessionaria BMW, prendi il kit originale M3 e lo fai verniciare e montare da loro (io ho un 323 coupe..)... hi hi hi...
io il mio l ho comprato su ebay de...compreso di fendinebbia...e non ho avuto particolati problemi nel montaggio....
scusate ma io ad esempio ho comprato paraurti e minigonne lester m3 style e invece ho dei problemi con gli attacchi...infatti,ad esempio, il paraurti anteriore ha i due attacchi laterali ma nessun altro fissaggio che,(secondo il mio carrozziere, io non me ne intendo molto) non sono sufficienti.Le minigonne mi sono state fornite con solo delle viti autofilettanti di varie dimensioni.Il paraurti posteriore invece non ha proprio nessun attacco.Secondo sempre il mio carrozziere,bisognerebbe staccarli dai paraurti originali ,ma allora questo vorrebbe dire che poi sono inutilizzabili...voi che ne pensate?per paraurti e minigonne secondo voi gli attacchi sono quelli giusti!?!mentre per il paraurti posteriore, dove potrei trovare degli attacchi!?!?
nel paraurti anteriore oltre i 2 attacchi laterali c è un sistema di fissaggio anche centralmente...dietro a dove andrebbe la targa....