Tutto è fattibile Cristiano.:wink: Devo contemperare la volontà della mia concessionaria e di BMW. Il punto finale sarebbe ottima valutazione della mia (febbraio 2010) 42/45 mila euro e super sconto della nuova (12/15%)
comunque louis, l'automatico della mia è stupendo....io come metro di paragone ho il touareg e questo è migliore,ma di molto!!!
Ok vi ringrazio per le risposte :-) Il fatto che sia così nei maggiori forum mondiali non é detto sia giusta come regola e adatta a come ci si rapporta qui su questo forum e da quanti poi vanno li a leggere chi si presenta.. Anche perché normalmente quando un nuovo possessore della x1 arriva qui con il secondo messaggio non si va a vedere se si era presentato per vedere chi é ma lo chiediamo direttamente qui.. Fine O T e invito gli altri amici della x1 a non proseguire.. Di nuovo grazie ai mod per le rapide risposte
Di sicuro Cri! La lotta è appena iniziata.:wink: Ti assicuro che anche una lotta giudiziaria con il sottoscritto andrebbe a creare non gravi ma IMMENSI problemi sotto tutti i punti di vista a BMW. :wink::wink:
ho riso perchè da come era scritta sembrava che si pretendesse la sostituzione della macchina per manifesta diffettosità senza alcun esborso , se invece era cerc are una supervalutazione ,con sconto sulla nuova , ma perdento sicuramente l'iva più qualche eurino allora ok.:wink:
Sarà mia cura comunicarti quando arriverà il momento la mia linea difensiva!:wink: Ricorda che di fronte ad una azione legale non esistono preclusioni di sorta! Per il momento posso solo dirti che da parte di BMW Italia vi è stato un grande interesse per il mio problema e, aggiungo, anche una grandissima professionalità e correttezza. Non vi è da parte mia, allo stato, volontà di innescare alcuna polemica o lite temeraria in quanto, ad oggi, ho potuto riscontrare un eccellente servizio relazioni clienti. L'ipotesi da me prospettata è solo l'"estrema ratio" ma conto di risolvere in via conciliativa il fastidioso problema.
ne approfitto anche per consigliare a chi deve ancora ordinare l'auto ,se è possibile ,compratela automatica perchè i diesel moderni hanno tanta coppia a bassi regimi e una frizione normale fa fatica a gestirla. :wink:
Infatti molti utenti prima si presentano nella sezione generale, in modo da conoscere il forum, e dopo nelle sezioni di appartenenza. Le Zone sono solo dei punti di aggregazione per una fascia d'utenza, ma non sono un forum
Sono daccordo con te:wink: ,mi è venuto solo da ridere pensando che se Bmw dovesse adottare un precedente così per una frizione ,per difetti più importanti con cause collettive potrebbero chiudere bottega ,premetto anche che è un mio punto di vista da profano
ti dico anche che questo è un problema conosciuto ,infatti la mia concess.. le macchine che compra come quota (le km 0 ecc..) sono quasi tutte automatiche
Quoto al 100%. Prima della x1 ho avuto una kuga manuale che, alla fine, ho tenuto poco tempo ed uno dei motivi della rivendita è stata l'inadeguatezza della frizione: appena dovevi ripartire in salita e sfrizionare, anche leggermente, si sprigionava la classica puzza di friizone bruciata; per non parlare delle retromarce!
........... ragazzi il problema e che non sapete guidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />