troppo facile prendersela con uno solo... nel secondo tempo abbiamo subito troppo e il gol ci poteva stare. e se proprio dobbiamo prendercela con qualcuno il primo ad aver sbagliato tutto e' il mister... perche' ha fatto uscire il pazzo e ha tenuto in campo quel cadavere di pandev?...forse voleva testare il duo di champions ma non era il momento giusto perche' fino a ieri ci stavamo giocando il campionato. perche' ha tolto nagatomo per mettere un ex giocatore?...stavamo soffrendo su quella fascia ma bastava mettere mariga a dargli una mano e cmq il nanerottolo in fase offensiva poteva aiutare? pareggio meritato da parte del brescia che ha messo il cuore in campo...non ci meritiamo di vincere lo scudetto dopo partite del genere...
altri punti sprecati..e dopo sta giornata saremo a -7 dato ke dubito in 1 bari ke possa impensierire il milan.
io non so da quando seguite l'inter; il tipo in questione 15 anni fa facendo rigore su Mario Stanic a Parma ci ha fatto perdere uno scudetto e da li in poi è stato un disastro! Guardate la formazione dell'inter di Mourinho e guardate dove stava Cordoba! Ieri si poteva vincere tranquillamente 1 a 0 come abbiamo fatto mille volte gli scorsi anni, senza attaccarsi ai gol sbagliati. Ma quando caxxo mai si è visto rinviare la palla di testa indietro!!!!! Ma stiamo scherzando......neanche in terza categoria un centrale fa una minchiata del genere! SONO NERO per questa caxxata!!!!
stavolta ti do ragione topesio..nn si deve prendersela troppo solo con 1 giocatore x 1 errore..xò stavolta cordoba ha fatto l'ennesima caxxata..e di questa stagione nn è il primo episodio ke risulta essere determinante..
ok allora consoliamoci pensando che Julio gli ha beccato il rigore regalando un pò di AMAREZZA a chi sappiamo noi!!!
scusate ragazzi ma se io sono scarso e si sa..e il mister mi fa giocare lo stesso (nonostante non ci sia emergenza perche' nagatomo e' uscito per scelta trecnica) e combino una papera...di chi e' la colpa????????? leonardo e' il responsabile al 100% del pareggio di ieri...ha sbagliato tutto il possibile....
si l'hanno detto anke nei servizi..sicuramente ha sbagliato le mosse leo.. julio è tornato x fortuna..
Punto e basta :wink:. Comunque giovani e' solo sport (e volutamente con la minuscola), rilassiamoci :wink:.
si si poco ma sicuro rilassiamoci!tanto anke incaxxandosi nn è ke cambia il risultato,scoccia xkè cmq si poteva magari accorciare in classifica..ora pensiamo solo a fare bene martedì..
Bocciati in ordine dal più scarso al meno scarso (ma non di tanto): Pandev, Cordoba, Leo, Stankovic. Promossi:Julio, Eto(grande atleta, grande uomo), Nagatomo. Meno 7,per campionato è game over, Leo.
che vi avevo detto? O forse è meglio dire, chi l'avrebbe mai detto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bari imbarazzante anche in 10, mi sa che Ibra si prende due giornate, da regolamento dovrebbe essere cosi visto che si perso il rosso diretto...vediamo se riescono a cambiare regolamento in tempo...
ma no sicuramente gliene danno 1 sola..quella regola vale x tutti a patto ke nn siano giocatori del milan... cmq nn me lo sarei mai aspettato..il bari ha persino rischiato di raddoppiare!