uhauhauhauhauhuhauhauh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tuning estremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
segnalo . . . le foto sono pochine , ma sembra . . . . che ne dite ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?extcidm=7920100202322227||&id=177912654&make=13&model=1646
Ne aveva parlato tempo addietro che conosceva mi pare chi la vendesse... ...però altro non ricordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se cerchi nel forum allora troverai la discussione dove se ne parlava /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lui ne ha una . . . se questa è messa bene lui lo può sapere e se a qualcuno interessa la si segnala ! capisci ?
Guarda che ho capito benissimo... ...dicevo che c'è nel forum una discussione in cui uno chiede informazioni proprio di questa macchina (cioè questa inserzione)... ...quindi potresti trovare direttamente le informazioni che ti interessano senza dovergliele richiedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auto nota, bella ma da perfezionare, imho ci vorrebbe dello sconto, ma non lo fanno. Cmq unica da comprare oggi inserzionata.
ehhh non si fanno più le vetture sobrie come una volta... (scherzo ovviamente, la bat è uno dei miei sogni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)