no .. aspetta... lo so a me è una situazione un po ingarbugliata.. ma che ci posso fa il mecc mi sta facendo impazzire io non ho pulito i sensori ma il mio mecc ha fatto la diagnosi e dice che gli porta pompa abs asc habbiamo cercato di reperirne un'altra e non l'abbiamo trovata.. gli ho detto di rimontare la vecchia ed il risultato è stato che la macchia non frenava più nè freno a mano nè freni.. e lui mi dice che forse smontando la vecchia si è bloccata... adesso ha messo su quella della mini... di frenare frena ma le spie sono accese quindi non mi funziona ABS e ASC la risposta a cdmanic è riferita al fatto che se il suo problema dovessere essere la pompa a differenza della mia è piu facile da reperire infatti io per l'e46 dal 2002 in poi ne ho trovate 4!!! tutto qui non mi quoto da solo!!!
ok.. adesso sarà la mia parora.. contro quella del mecc.. che è convinto che si è bloccata!!! mi potresti rimandare il link?
ok .. cxercherò di rimontare la vecchia e far controllare i sensori meccanico licenziato.... domani ne assumo un altro
Ciao a tutti risolto con sostituzione pompa e centralina ABS - ASC.............. Grazie per il vostro contributo... Adesso però mi serve un sensore angolo di sterzata!!! Dove lo trovo?????????????????????????? Aiutatemi!!!!!!!!!!