a te caro, ed ad altri 4, 5 del forum, visto che vi conosco abbastanza, not more te li ricordi i magnifici 4?
Ma dai siamo tutti, o quasi, così...per le storie serie ampliamo i nostri orizzonti; per quelle non serie ampliamo qualcos'altro
Ogni tanto mi diverto con battute da terza media Sto, ora, pensando a quale sarebbe il contorno giusto per una banana ma non vorrei sconfinare in prima media:wink: Scusa l'indiscrezione ma quella in avatar sei tu??
si, però è vero che abbiamo cattiva fama... d'altro canto, è vero che il gentil sesso, specie dopo diciamo l'adolescenza (), cerca una relazione stabile finalizzata alla procreazione. ma sono istinti naturali, che, volenti o nolenti, ci guidano + o - inconsciamente. e non è il solito luogo comune, imho, basta guardarsi intorno quotidianamente... :wink:
e probabilmente non è un male ... ... sai mica dirmi cosa cerca il sesso meno gentile ? ... lo chiedo come informazione personale, perchè io non l'ho ancora mica capito dove dovrei andare a parare ...
Senza il mix che richiama Goldie, io mi annoio molto in fretta. Il piacere della novità, la soddisfazione del sesso dopo un po' scemano e si erodono, per cui che rimane? Senza lo stimolo, la curiosità di scoprirsi nel contnuo, la sfida di interagire con una donna di un certo livello, il sapere che c'è sempre qualcosa da scoprire in un rapporto, la cosa diventa monocorde e stantia. Quindi penso che in realtà molti uomini amino questi mix, queste sfide, solo che per pigrizia o paura di mettersi in gioco ci si accontenta solo di dare retta solo allo scomodo inquilino che giace nei pantaloni!!!
Quotone P.S. se l'inquilino del piano di sotto ti crea scomodità....complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saprai benissimo cosa intendo per contorno, ne sono certa...:wink: Sono io nell'avatar, nessuna indiscrezione.:wink:
Quando sarò più tranquilla magari lo scrivo....potrebbe nascondersi tra queste pagine il mio uomo ideale ed io non lo so....potrebbe scoprirsi leggendo...
potrebbe........ se aspetti n'altro po vado in andropausa!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma nn sapevi benissimo cosa volevi..... mo ti devi prendere tempo????? aaaaaa...le donne le donne!!!!!!!!!!!!!
Adesso sono in fase ascetica...mi godo la mia conquistata libertà. Ma se per caso il suddetto tizio dovesse insistentemente bussare alla mia porta rivedrò la mia determinazione. :wink: