Oh ma che volete da me??? fava perchè vai a montecatini? Anzi,ora che ci penso...Montecatini è famosa perchè è piena di ....
Sei in ostaggio, adesso devi aspettare che qualcuno paghi per averti! Ma non pagherà nessuno! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Divertitevi! E picchiate Fra! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io devo ringraziarti per 2 cose: La prima è che solo ieri sera mi hanno detto chi sei,e abbiamo passato 5 minuti a ridere per la colossale figuraccia che ho fatto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La seconda riguarda appunto la bottiglia,grazie di cuore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi,facciamo tre,ringrazia Fra per la maglietta bianca...ieri sera sono diventato un fottuto sponsor da guerra vivente!
Chi ti ama, ti puppa! p.s. mentre sei in afghanistan, ci pensiamo noi a curare i fiorellini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con maira in forma come ieri sera, sarebbe venuto diverse volte.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />