Il brutto anatroccolo... Direi che rispetto ad un anno fa non sembra assolutamente la stessa macchina.
scusa una piccola curiosita: i cerchi da 18 originali bmw per 3er, in questo caso i 196, si possono montare senza problemi anche su 1er?? perche io sapevo che davanti sporgono parecchio, ma dalle tue foto mi sembrano abbastanza in linea con i passaruota, al max fanno effetto distanziali, ma di certo non sporgono.. e le gomme ci stanno bene nonostante il canale della 3er sia piu ampio??
mi confermi quindi che sono originali bmw per 3er e non repliche con et adattati a 1er? perche se è cosi posso ampiare la mia ricerca anche ai cerchi per 3er!
Io invece faccio la voce fuori dal coro...essendo l'estetica una questione di gusti personali,ti devo dire che l'interno lo preferivo prima,con il metallo...mentre mi piace tanto l'esterno(cerchi bellissimi,terminale altrettanto,alettone dietro spettacolare come anche il kit aero anteriore...come già ti avevo detto tempo fà,io metterei una pinna al posto dell'asticella oppure un antennino da 10cm)e comunque bravo ...,meno male che non ho la tua stessa passione per l'estetica altrimenti sarei rovinato,in compenso ci metto quasi la stessa passione per il le modifiche al motore che già mi hanno succhiato l'anima....BRAVO
Ciao Adrian, per l'antenna hai ragione, ma non riesco a trovare nessuna antennina piccola....datemi qualche dritta su dove andare a pescare. Per le modanature interne ti assicuro che, gusti a parte, non c'è paragone rispetto a prima. L'impressione di sportività, originalità e freschezza non ha eguali rispetto all'alluminio di prima.
Io ho messo la pinna e cambia tantissimo,non ho quella originale perchè costava una fucilata,quelle piccole non saprei,ho visto una che cel'aveva ma credo sia di un'altra macchina che ha lo stesso attacco della nostra...tanto devi solo svitarla,provane qualcuna :wink:
Salve giotesta.....innanzitutto complimentoni.....gran lavoro!!! volevo sapere, se possibile, che lampade hai nei tuoi angel.......GRAZIE
Ciao ragazzi, la mia piccolina è in vendita: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217463-BMW-120d-Futura-M-sport&p=5206901#post5206901 Fatevi avanti se siete interessati!