Sì sì...fatti trovare davanti casa mia così quando esco ti prendo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè davidù se puoi, quando decidete posto e ora, mi mandi un sms?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così poi vado in palestra e dopo vi raggiungo.. a stasera!! ciaoooo
buona sera a tutti, sono il filippino del signor Nicola Angioletti, vi comunico che per cause lavorative, il il suddetto Angioletti è stato convocato, questa sera, dal presidente degli Stati Uniti Barracca Abbama per una riunione urgente, quindi non potrà essere dei vostri. colgo l'occasione per porre cordiali saluti.
quindi salta???? vabbè allora esco a mezzanotte stasera dalla palestra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@angelo (ma anche Oso): "palle" in inglese è "balls" (plurale di "ball") Non bools, che si leggerebbe "buls", e non vuol dire na cippalippa
io voglio scrive bools!!! casso vuoi!! cmq mo che andiamo a roma ti sconsiglio di viaggiare dietro white ti si possono spaccare i vetri del trattorino
ecco a voi, vi dico solo che dal vivo e infernale, qui nn rende neanche il 30% di come suona realmente, manfis lo ha sentito dal vivo, e può confermare che le gallerie stavano per cadere immaginate il suono di prima amplificato il doppio