Son contento anche io, l'XKR mi è sempre piaciuta e la reputo di classe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
STU PE NDAAAAAAAAAAAAA !!!! Mi piace anche la 4 porte ! Hanno fatto na bella macchina ! Devo assolutamente andare alla Jaguar Padova a farmi un giretto !
La terrò tutto il fine settimana, poi Vi dirò.... per ora posso solo dire che la sua velocità in cui si trova a suo agio è tra i 200 e i 230. Sotto sembra non andare sopra fa sentire un po' la sua voce
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191658760 Mi dovrebbe bastare !! Oi ne ha macinata di benzina.......
Paura è un concetto che le si avvicina!! Da quello che ho potuto scoprire di bello è che il cambio in modalità S+Manuale mantiene il rapporto inserito e va a limitatore. La difficoltà di giudizio della vettura sta nella difficoltà di NON farsi prendere la mano da atteggiamenti infantili tipo sgommare ad ogni incrocio, cambiare 4 marce in salita e 15 in discesa in 50 metri per sentire il gorgoglio degli scarichi, inserire la modalita plus senza controlli eccccccc...
il coupè più bello attualmente in produzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> amo quell'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adoro la Jaguar ha quel qualcosa in più che... quel qualcosa di elegante.... un alone tutto suo insomma che non si può descrivere a parole! Dimmi solo una cosa, te l'ha prestata un tuo amico o direttamente un concessionario? Da noi in svizzera fanno i preziosi pure per fartela provare per 10 minuti con venditore appresso... figurati per un weekend
lore con tutto il cuore preferisco più la nuova berlina della jag come linee che la coupe, la sua sporca scena la fa comunque
Lorè...sei un GRANDE!!!! Specialmente per le riprese...prodromiche quelle della Jag!!!! Buon divertimento e....gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasssssssssss!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è detto....:wink: Poco fa ho sentito, al telefono, l'amico Lorenzo e mi ha esposto le sue impressioni in merito e, dunque, abbiamo disquisito anche del confronto Jag/Alpina... Ecco perchè ho scritto così.... E' un discorso un pò lungo da scrivere...magari se vorrà intervenire il diretto interessatto.....quando tornerà dal giro con la Jag, naturalmente
Io faccio un ragionamento semplice e di sicuro non corretto al 100% ma calcolatrice alla mano il rapporto peso potenza dalla Jag è pari a 3,43 kg/cv mentra Alpina sta a 3,83 non un abisso quindi; addirittura inventandoci un rapporto peso/coppia ( quello che poi si percepisce nell'uso "granturistico") abbiamo 2,80 per il giaguaro e 2,74 per la Bmw alpina. A fronte di tutto ciò almeno sulla carta, la percezione della prestazione dovrebbe essere più o meno la stessa. Ecco perché non mi preoccupo molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />