Meno male che lo hai ricordato, avevo testè avuto un'amnesia.... D'altra parte anche voi avete il diritto di riempirvi gli occhi....:wink:
Ho avuto una ragazza rossa, bo era strano ogni tanto guardarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è durata poco infatti!!
sai com'è... esopo docet... a prendere l'uva ci proviamo lo stesso, però la bruta verità, ad essere onesti, è che noi cerchiamo una donna con il cervello della montalcini ed un corpo che ce lo faccia dimenticare.. :wink:
Ultimamente c'è un tizio che mi tampina ed alla grande. Complice la comune passione per la musica riempie la mia bacheca e i miei pm di canzoni. Siamo ( é ) arrivati a discorsi impegnativi.... Questa è l'ultima "INVOLONTARIO" Potresti essere la mia scelta Involontaria di vivere la mia vita offerta Potresti essere colei che amerò sempre ...Potresti essere colei che ascolta Le mie inquisizioni più profonde Potresti essere colei che amerò sempre Ci sarò il più presto possibile Ma sono occupato a riaggiustare i pezzi I pezzi della vita che avevo prima Prima c’era quella che sfidò Tutti i miei sogni e il mio intero equilibrio Non ha mai potuto essere buona come te Potresti essere la mia scelta Involontaria di vivere la mia vita offerta Devi essere colei che amerò sempre Ci sarò appena potrò Ma sono occupato a risistemare I pezzi della vita che avevo prima Ci sarò appena potrò Ma sono occupato a riaggiustare I pezzi della vita che avevo prima Prima di te Per me uno così ha perso in partenza no?:wink:
E' bellissimo cercare di prendere l'uva no? Persino più eccitante che mangiarla..... Noi donne cosa vogliamo invece?
non farti ingannare. "involontariamente" pensa come tutti noi maschi, stanne certa. guarda, ti posto uno spietato esame di coscienza: http://www.youtube.com/watch?v=xfZb2Td4Kl4
questo è un pensiero tipicamente femminile. al massimo, per un maschietto "mal combinato" può essere più eccitante raccontarlo che farlo... :wink:
Non credo in 2 incontri non ha fatto un minimo cenno di approccio diciamo " sessuale ".:wink: Il punto è un altro mi sono stufata di uomini noiosi, pieni di problemi o di postumi da storie precedenti, ora voglio ridere, stare bene, avere armonia e gioia. Ahimè queste caratteristiche appartengono ad una categoria rara o troppo giovane.
Mai negato vostro onore!!:wink: Ma noi vogliamo anche il contorno, non solo quella, questo è il vero dramma. Le banane si buttano ormai....
mi riferisco allla maggioranza degli uomini, ossia a quello agli antipodi dell'ideale "gentiluomo, gode e tace" :wink:
lo so, lo so, e siete imho molto ma molto più pesanti di noi maschi... però voi, di solito, non avete bisogno di inventare... magari "dipingete" solo un po' :wink:
Beh penso che uno dopo una delusione amorosa prima o poi si riprenda e sia pronto per nuove storie, o hai incontrato te tutti quelli appena usciti da storie! Io per esempio ne ho subite ma non l'ho mai fatto pesare alla ragazza successiva! Certo quando ti chiedono le tue esperienze passate lo dici, magari ti descrivi come vittima anche ma finisce li! La/le ex non vanno neanche nominate con la compagna presente! Comunque il tipo della canzone è davvero ridicolo secondo me! Come può pensare di far colpo facendo leva sul fatto che ha il cuore spezzato dalla sua ex? In pratica ti ha "cantato": ho il cuore distrutto per la mia ex, tu potresti rimetterlo a posto....mi sa di chiodo scaccia chiodo onestamente!
io invece credo che siano molto rari gli uomini che riescano a reggere il confronto con un simile mix di qualità femminili, alla maggior parte di voi basta che il corpo sopra descritto parli..e nemmeno troppo
per una notte o una settimana da leoni affetti da priapismo, sì (io le definisco "tromb..te a tempo determinato". ma non per una relazione passionale di media/lunga durata, a scadenza indeterminata... :wink: