ragaz il TOP dell'italiacano inglesizzato è questo video! sorrido ancora quando lo sento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma pensate sempre ai soldi qui xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non dico nulla io che vi sto facendo dei bei ricordini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte ragazzi! Voglio dedicare questo mio ultimo post della serata a tutte le persone che in Giappone in questo momento con grande sofferenza vivono momenti di angoscia e di dolore per la perdita dei loro cari. A loro tutta la mia vicinanza e affetto. Louis
Le immagini trasmesse nei circuiti internazionali sono assolutamente angoscianti Luigi e forse da anche un po' fastidio sentire sempre parlare della loro organizzazione e preparazione ad eventi cosi' catastrofici, perche' dietro ad ogni casa che abbiamo visto sbriciolarsi sotto la forza devastante della natura ci sono storie umane e disperazione x la perdita di tutto quello che hai. Ho una ammirazione enorme x il popolo giapponese e credo che come sempre si risolleveranno da questo immane disastro alla loro maniera,lavorando in silenzio e ricostruendo in maniera ancora piu' sicura. La cosa piu' sconvolgente restano le immagini dello tzunami e dell'acqua che sposta come fuscelli case mischiate a navi,barche e tutti i detriti.
Spaventoso vedere il mare che avanza e le auto che scappano vs l'entroterra e poi vengono inghiottite... La natura in qst ultimi anni di sta scatenando... Non sembra così irreale il film sul 2012:-(
Fallo fare subito, non smontano niente, reincollano solo la guarnizione senza sostituirla. Un'oretta di lavoro in tutto, devi solo avere l'accortezza di non lavare la macchina e di non esagerare con la velocita' finche' la colla non e' perfettamente asciutta. Non girare il coltello nella piaga Quoto assolutamente tutto e aggiungo anche le mance a quelle persone che chiedo l'elemosina ai caselli autostradali. My pen is in the slip, usually
piccolo quesito: come si fa ad avere sempre segnalati il chilometraggio totale e quello parziale (anche cambiando le informazioni tramite bc)? ho provato con il cerca ma non ho trovato niente...grazie ;-)
ragazzi, spero di non essere offensivo, ma con le lingue siete davvero scarsi, è tedesco!! ma quanta ignoranzità c'è in giro?? CHI ha l'X6 a benzina? aritangheteee è tedescooo La penna negli slip? e non ti da fastidio??
Bentornato e buongiorno a tutti. Ieri sera fino alle 2 a vedermi speciali sul terremoto. Scusate se sono monotematico da ieri ma ciò che è accaduto e sta accadendo è spaventoso Per ritornare in tema vi ricordo che il 21 porterò la macchina per fare una nuova frizione e nuovo volano. Vi terrò aggiornati. Se anche tale nuovo intervento non darà risultati ottimali chiederò formalmente a Bmw Italia attraverso il mio avvocato di sostituire la stessa con una identica con step pagando ovviamente la differenza. Ne parlerò comunque il 19/20 a Corvara con i responsabili di Bmw con grande chiarezza:wink:
E per cosa ti devi scusare anzi fa moldo dispiacere vedere tanta distruzione gente che muore . Se lasciavi la frizione come mamma bmw ti aveva dato non stavia cambiare di continuo, io non so a voi ma la frizione della mia va benissimo -.-