Prego! Felicissimo che ti piacciano!! Poi con l'ET spinto che hanno rispetto agli altri che stavi valutando non c'è proprio storia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Pollo. Peccato che i CSL non rendono molto a livello di grandezza. Sono convinto che dei 244 M da 19 (originali) starebbero da paura.
Pollo la roba buona vecchia o giovane si paga sempre...certi guardano l'anno,io guardo uno come tiene l'auto
Hai ragione, le m3 e46 ormai non valgono più nulla. Di fatti conviene tenerla Però occhio che di esemplari davvero in ordine ce n'è pochi in giro
Quoto! Al contrario di Michele ti consiglio Eibach e Bilstein B8 o B12, io con i B8 su ora mi trovo da dio!! In generale un po' tutto l'usato non è davvero in ordine.....
Qui fà ancora brutto , prevedono ancora spolverata di neve , ma penso che per fine mese si faccia il cambio
Per ora no, però con l'uso che ne ho fatto ieri e oggi è presto per dirlo. Ma se i tuoi meravigliosi ch con canale 10 e et 20 non toccano vado ultra tranquillo, i miei rimangono qualche mm più interni. Grazie!! Più li guardo e più mi piacciono!!