Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

1. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Oddio ragazzi basta che brutte scene...siete perversi!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera vado a corteggiare una giovane donzella...non sono mentalmente e sentimentalmente in forma ancora ma almeno mi tengo in allenamento altrimenti non mi ricordo nemmeno come si fa a parlare con una donna!!!

2. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    #-o ma come, è così semplice... comportati in modo opposto a quello che il tuo istinto di uomo ti suggerisce, et... voilà, avrai sbagliato lo stesso ai suoi occhi :mrgreen:

c'est simplement impossible ! :wink:

3. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ahahah giusto!!! Se sei troppo te stesso risulti il classico uomo che ama bere, il calcio, le macchine e la f**a! Se fai il fine ed il galante, l'uomo con valori, d'altri tempi risulti artefatto! Se sei una giusta via di mezzo (io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) la donna va in confusione e non capisce! In ogni caso il fallimento è scontato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No dai si scherza, ma non troppo!!! Impossible is everything!

Comunque la ragazza di ieri sera era veramente valida esteticamente, poi ieri sera era anche più simpatica del solito!!! Per il momento quasi soddisfatto...devo insegnarle un paio di cosette poi è perfetta:mrgreen::cool::cool:

4. Infinity

Infinity

23.154
    6.188
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    627.639.584
    BMW 320d E91 LCI
    Se vuoi ti do il numero dell'addestratrice dove ho portato il mio cane! Nell'obbedienza è insuperabile... :lol:

5. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Solo una considerazione....al terzo incontro "già" alla ricerca di qualcosa di trasgressivo?

6. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Luca sei incommentabile.....

[-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X

offendere così un'addestratrice di cani....:mrgreen::mrgreen:

7. Infinity

Infinity

23.154
    6.188
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    627.639.584
    BMW 320d E91 LCI
    :redface: :mrgreen::mrgreen:

Lui chiede, io risolvo! :cool:

8. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    :-k se per caso leggesse questo post saresti fritto !!! :lol:

9. sandro100

sandro100 Collaudatore

392
    25
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.943
    520D F10 190 CV
    Io penso che la nostra personalità non vada mai rinnegata per piacere di più ad una donna. Prima o poi la nostra natura ci "tradirà" e saranno problemi.

In quanto al comportamento da "tenere" in linea di massima direi di evitare assolutamente di essere scontati. E' inutile fare ad una bella donna i classici complimenti che si sente fare da tutti gli uomini che incontra. Una bella donna è corteggiatissima e stracarica di certezze circa l'effetto che suscita sui maschietti. Toglierle qualche sicurezza può tornare utile e soprattutto susciterà un pizzico di curiosità in più nei nostri riguardi. Se non siete Alain Delon o Sean Connery dovete usare l'arma dell'originalità e della sicurezza ma se siete degli sfigati non ci sarà comunque nulla da fare. I soldi aiutano il potere pure ma da soli non servono a nulla, solo a comprare.

I nostri comportamenti non devono assolutamente dipendere dal grado di bellezza di una donna. Se diventiamo vulnerabili al loro aspetto lo capiranno immediatamente e diventeremo uno dei tanti che possono giocarsi come meglio credono.

10. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Infinity sei un grande ahahah, comunque non so se l'addestratrice di cani le sa trasmettere quei 2 concetti che ho in mente di insegnarle io :cool: non fatemi essere più preciso per favore :twisted:

E certo, ma penso di poter rischiare qualcosa qui sul bmwpassion dai non mi pare sia sfegatata delle bmw! Però ieri sera ho constatato che non è ignorante in materia di auto:eek:...devo vedere fino a che punto arriva:mrgreen:

Discorso ineccepibile! Io per primo sono sempre me stesso con tutte le donne che ho conosciuto e/o avuto...e infatti non è sempre andata bene anzi se ora sono "a piedi" diciamo che non è andata bene#-o però non ho recitato nessuna parte!

Sul discorso dei complimenti è una considerazione molto vera, anche se ogni tanto i complimenti quando sono proprio spontanei mi pare giusto farli...quando la guardi magari e pensi: "cavolo ma quanto è bella", alla fine un complimento salta fuori perchè proprio ti viene! Però io parlo di una ragazza con cui hai già un pò di confidenza, con cui magari esci da un pò! Per non parlare di morose e mogli che devi sommergere continuamente di complimenti (anche se a volte non ti va):mrgreen:

p.s. verissima la tua firma!!!:confused::evil:

11. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    è proprio così!!

12. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.754
    863
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    sono 3 pagine che quando parlate di donne le considerate solo in termini di bellezza, in realta il mondo è composto di uomini normali e brutti che scelgono donne normali o brutte per viverci contenti :cool:. Ovvero, a meno di stranezze statistiche, se questo forum è un campione rappresentativo del mondo, lasciate perdere la caccia alla straphiga ed impiegate le risorse alla caccia della phiga che vi fa stare bene :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2011
  13. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :cool: "cacciare"... ricordi di quand'ero molto giovane, oggi l'uomo non caccia più, è sempre più "preda", deve solo decidere chi e come... :wink:

14. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Nah non è vero, ahimè la prima cosa che vedi è l'aspetto estetico, poi si guarda tutto il resto! Qui diciamo che si fa anche un pò gli stupidi;)

La donna con cui vuoi vivere ti deve piacere da morire, non basta una sessualmente appetibile che ti fa stare bene! Magari è un cesso ma a te deve piacere di brutto!

Non esistono uomini e donne normali-belli???

15. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Se ti piace, non è un cesso.

16. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Bisogna aspirare al meglio, per poi abbassarsi sempre di più ma bisogna partire alti per non avere ripensamenti in un seguito :wink: chiaramente io sto trattando solamente l'aspetto fisico per quello mentale li sono "uccelli per diabetici" se non ci si trova :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Beh i gusti son personali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se ti innamori vedi bella anche la figlia di fantozzi!

18. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Appunto, è questo che dicevo!

19. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Il problema dell'uomo secondo me, è che andrebbe con una mora tanto quanto con una bionda se fossero entrambe bone come gli animali del resto.

20. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    dimentichi le rosse :mrgreen:

e il machismo si impenna !

p.s.: ricordo alle gentili forumiste che sono severamente vietate le rappresaglie fisiche dal regolamento del forum :mrgreen:

Condividi questa Pagina