ti hanno parlato di tempi? io ho chiesto qualche settimana fa ma mi avevano detto che erano out of stock
ragazzi io ho ordinato le pagid ant + post e vorrei sapere se c'è da fare un rodaggio prima di entrare in pista e come va fatto?
Infatti, mi hanno mandato una mail dicendo che dovrebbero arrivargli tra due settimane...allora ho cancellato l'ordine e le prendo da un altro sito.
si quando entri nel menu c'è la descrizione....a meno che il link sballi!! se sono le 29 anteriori e quello è il prezzo io sono stato un pirla! Correggo, non è vero non c'è link.......
il negozio e' a 30 km dal ring, e' stato la mia salvezza l'anno scorso all'opl che avevo finito le pagid sugli AP
ehmm..... Rs19/29: c'è una differenza? Le 19 li non ci sono..... Quali sono quelle giuste? Non ci capisco niente....scusate!
nella presentazione non cita proprio le 19 ma dice delle 29 (tradotto con Google): Successore del RS copertura 19 Superficie a lunga distanza. Alta attrito. Bassa usura. Eppure, non tutti i numeri in base RS disponibile 29. In questi casi, si ottiene l'RS 19 del rivestimento. Applicazioni: auto Touring e GT. Temperatura: 300 ° C a 750 ° C. cioè le 29 non esistono per tutte le auto e dove non ci sono vi mandiamo le 19