Media mica male sia di velocità che di consumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io faccio spesso la strada dopo Egna-Ora per andare a S. Martino di Castrozza.....la mai miglior media di velocità è stata vicino alla tua...di consumi invece siamo sui 2-3 km/l in meno circa.....però andando un pò più di te penso....sopratutto in autostrada..... E anche in montagna non ci si risparmia....ovvio quando si trovano davanti i classici tappi non ci si può fare molto se sono 2-3 macchine in fila....ma appena c'è strada libera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belli quei posti di montagna comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'nchia! a te e a quel capolavoro di 6L Anch'io sono tornato sopra quota 15, ma l'unica salita che ho fatto è la rampa del garage...
A proposito di (mini)consumi, vi avverto che sto facendo ultimamente parecchio extraurbano in VI a 75-80 km/h................:wink:.
è il suo orario normale ... ... nei sei mesi all'anno in cui non è in vacanza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi il discorso è sempre quello....dipende dal piede!!!!Incuriosito dalla discussione ho deciso di cimentarmi anch'io nelle misurazioni....ma con 2 cilindri in più....non appena entrata la riserva hofatto 20 euri di gasolio pari a 14 litri lunedì e andato esclusivamente al lavoro,quindi solo ed esclusivamente tangenziale quasi tutta pianeggiante con cruise a 110 km/h....stop mai città,mai stiracchiate qui e li...ebbene ho fatto la bellezza di 235 km prima che ricominciasse ad avvisarmi della riserva.....media di 16.7 km/l!!!!!peccato che dopo finita la prova.....ho sgranchito i cilindri alla piccola e ho sfiorato i 10 km/l!!!!
Pienamente d'accordo, ma dipende anche dal mezzo........:wink:. In ogni caso il 6L è eccezionale (pur non avendolo mai provato).
Io faccio in media 8,5 - 8,4 km/l con la mia...vedere di gente che con un pieno fa 1200 1300 1500 e forse più km mi chiedo se fino ad ora ho girato con un buco nel serbatoio:wink:...
... dovrebbe avere un e61 530xd automatico, quelle di solito stanno intorno agli 11 ... poi magari lui fa tanta città o ha il piedino pesante ...