1)La c5 di Davide è un rottame fermo come un chiodo,altrimenti non si spiega come mai abbia per ora evitato dui accettare la mia sfida lanciata già diversi giorni fà. 2) Fino a che non arriva anche il lampeggaiante da mettere sul tetto per completatre l'effetto ambulanza, non serve nemmeno per trasportare i feriti. 3)proporrei a Davide di wrapparla subito tutta nera opaca..o nera lucida...o magari bianco sporco. insomma Davide....giusto per farti un favore ti proporrei uno scambio di station-wagon alla pari..la mia con la tua..e siamo a posto così,che amico che sono?
Cacchio! e io che stamattina l'ho lavata. se no la lasciavo bianco sporco e non avevo nemmeno bisogno di wrapparla. La sfida nn me la ricordo mica, ma purtroppo la macchina sta partendo per la Sardegna, quindi non posso venire a bastonarti, ti è andata bene. Fai una cosa, visto l'andamento anche dell'altro 3d, metti nel baule del T5 anche il GP, così ti tolgo due pesi in uno....
Occhio eh..perchè te le faccio trovare sotto casa e me ne vado con il C5..... ....anzi aspetta...e se poi Ale non si addormeta senza i soffi e i botti della Volvo..
Allora ce l'hai piantato un bel tirone 0-100 in rodaggio?!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E allora cronometra uno 0-100 in ds /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari su strada urbana ahaha
uc*****...non dovevo dirlo....niente niente Becker, fai come se non avessi scritto nulla...anzi vado a modificare il messaggio...ahahhahahah
Parlerà chi di dovere. Posso solo dire che dopo averla provata son sceso con il sorriso. Quel cacchio di scarico inesistente (tubo dritto) fa degli scoppi che sembra che ti si brucino le mutande....e quanto caxxo va....
Certamente una Punto non e' piu' bella da guidare di una Bmw, e sicuramente non siamo su AllcarsPassion, ma un po di obiettivita' non guasterebbe comunque :wink:.
Ecco un minimo si ma non farla diventare una questione di vita però :wink:...altrimenti non siamo persone ma automi
... macchina fenomenale ... io ho avuto la fortuna di possedere una delle prime 10 volvo T5 2.0 20V arrivate in toscana nel gennaio 1994 ... la mia era targata ancora FI-N399xx immatricolata esattamente il giorno prima che iniziassero le targhe AA000AA per i suoi tempi non aveva eguali ... 204 hp quando nessun'altra vettura 2.0 sovralimentata arrivava nemmeno a 170Hp e gli aspirati a 130-140Hp. anche se ora fa ridere, 17 anni fa era un vero missile
Oh no! il T5 da 2.5 litri montato sulla piattaforma P1 ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una bestiaccia inglobata in pochissimo spazio! Peccato per il diametro di sterzata da TIR
Ti stupiresti vedendo cosa fanno ancora i T5 messi giù bene....diciamo che tante superblasonate sportive restano dietro agli scarichi di vecchi volvoni anni 90....è quasi un peccato che esistano anche le curve..
la mia è una normalissima auto da famiglia senza nessuna velleità ,anzi è stata scelta proprio per il suo anonimato,è esattamente uguale alle migliaia di 2.0 diesel che circolano in Italia,la parcheggio in strada senza preoccupazioni , la sporco con le ruote del passeggino bagnate oltre che con i biberon gocciolanti scaldati al volo. Insomma una tutto fare solerte e affidabile....poi che ci siano tanti cavallini svegli sotto al cofano ,è un di più ,al quale ora mi sono piacevolmente abituato,ma che all'epoca non fù il fulcro della scelta. Il raggio di sterzata limitato per via dei cerchi da 18? bah ...quando il tuo standard è una 964 del 90'....la Volvo volta eccome !