lo dicevo io che col tetto nero spaccava inoltre vedo specchietti, reni e cerchi... io farei solo tetto e reni il resto no.
praticamente monta telaistica e raffreddamento a parte, non vi sono radicali differenze sul piano motoristico, è stata rivista la curva di coppia ed i cavalli come da grafico, ma niente di particolarmente diverso, forse può essere sia un pregio che un difetto, staremo a vedere ripeto per il prezzo e per il marchio che non regala nulla a nessuno, è una buona base di partenza
Questo te lo dirò quando su real oem usciranno le specifiche dei pezzi, allora si potrà capire se è solo una rimappatura o se hanno sostituito i pistoni, la turbina, l'intercooler la pompa dell'olio, ecc.
Dubito abbiano sostituito i pistoni e tutto il resto rispetto alla Z4, come minimo dovevano tirar fuori 400 cv da un 3000 biturbo
A parte che lo ignoravo , comunque nel mio post mi riferivo all'attuale F10 (ho fatto infatti riferimento all'N55, che l'E60 non ha mai montato) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quest'auto mi incuriosisce molto. Bella lo è sicuramente, tuttavia non capisco se il modello ha maggiori elementi in comune con la serie 1 2011 ho quella ristilizzata che uscirà verso fine anno, se no erro.
dubito anch'io: della versione "alpina" nel motore 1M penso non ci sia traccia.......Questo comunque sta solo a significare che sono stati comunque costretti, per non superare prestazionalmente la m3, non solo in ripresa come gia' succede ora, ma pure riuscendo a dire la sua sul dritto. Sinceramente se non ci fossero stati problemi in famiglia con la M3, credo che una 1M con le specifiche alpinab3S sarebbe andata a ruba anche con un prezzo di listino superiore di 4000 euro: addio rs3
Non ci sarebbe comunque da scandalizzarsi, già quando fecero il primo 535d, utilizzarono il monoblocco della Alpina che era rinforzato.
sicuro è un pregio se si prende in considerazione l'immutata progressività di questo biturbo nella versione da 306cv... sarà una goduria, anche se la risposta al pedale non sarà mai come quella del v8 aspirato..
figurati Nicola...non lo dicevo di certo perche' mi scandalizzerei, ma perche' invece sarebbe una cosa veramente degna di nota.....se un motore M dedicato non è stato fatto, comunque sarebbe una bella cosa scoprire che tutto il meglio è stato messo in quel motore biturbo, anche per una questione di robustezza aggiunta. Questo vorrebbe dire che avendo gia' la base alpina pronta e montata, verrebbe quasi automatico farsi un viaggio a farsi fare l'upgrade.........ufficiale
.....questa settimana facendo qualche modifica all'ordine negli optional, ho ricevuto il depliant in italiano...Con questa 1M è tutto al rovescio.....prima scegli alla cieca....poi spulci il depliant. Pensavo quasi di dover versare il 90% all'ordine e il 10% all'immatricolazione