HOTEL DASH Prezzo: € 2,39 OpenFeint: Non Supportato -------------------------------------------------------------------------------------------------- Se vi sono piaciuti Diner Dash, Wedding Dash e (un pò meno) Cooking Dash, avrete sicuramente appreso con gioia dell'uscita di questo Hotel Dash, nuovo capitolo di una delle serie "Time-Management" più famose in assoluto. Se invece non vi sono piaciuti i giochi di cui sopra, le cose sono 2: o non conoscete i Time management, oppure li detestate... (Continua) ZJ5d61pizSA
Dal vangelo secondo Luca (me medesimo) A proposito ragazzi, dovete ASSOLUTAMENTE SCARICARVI Mobile Mouse, CamScan, Grande Cinema3 (per chi ha necessità di vedere i film aggratisse )!!!!!!!!!!!!!!!!
ULTRAVIOLET DAWN Prezzo: € o,79/1,59 -------------------------------------------------------------------------------------------------- Shooter gestionale. Questa la definizione quando penso a Ultraviolet Dawn. Perchè? Perchè non si tratta di uno shooter a scorrimento, con livelli con un inizio ed una fina, unico obiettivo blastare tutto. Qui abbiamo uno spazio immenso da esplorare, con un innumerevole quantità di pianeti o stazioni spaziali, anche se non sono visitabili...(Continua) 8WvzFY0nrmE
Tralascio le app di puro svago nonostante mi gingillo quasi quotidianamente, giochi, inutility e quisquille varie. Le mie app veramente utili (IMHO ovviamente) sono: 1) CODICI E LEGGI: quasi tutti i codici e leggi italiani, giusto per non dover dire non lo sapevo; 2) SKYSCANNER: utilissimo per chi deve programmare un viaggio in aereo, un valido motore di ricerca per tratta, data e prezzo, con possibilità di prenotare online; 3) BUONI PASTO: una utility per chi usa i buoni pasto DAY, tramite il localizzatore ti permette di trovare nei tuoi pressi chi accetta questi buoni pasto; 4) SKY GUIDA TV: ottima app per gli abbonati, si può visionare la programmazione e, per chi ha MySky anche di programmare le registrazioni.
TOUCH RACING NITRO Prezzo: € 0,79 -------------------------------------------------------------------------------------------------- Di racing arcade su iPhone ormai ne abbiamo tanti. In genere quelli che rinunciano alla formula del percorso 3D con visuale in prima persona, e offrono invece visuali in 2d o isometriche, come in questo caso, sono più immediati e divertenti, e si adattano meglio all'esperienza iPhone rispetto ai Need For Speed che cercano sempre di scimmiottare l'esperienza delle console casalinghe. In questo caso specifico però non c'è solo una visuale isometrica con una buona grafica ed una fisica ben studiata (le stesse cose che ritroviamo ad esempio anche sull'apprezzato Reckless racing). La particolarità del gioco sta già nel titolo: "touch"...(Continua) yRSvXiO3Yyc
iMovie per montaggio video ecc.. €5,99 BatteryDoctor per tenere sotto controllo la batteria iSuoneria per impostare come suoneria una canzone Cos'è successo basta dare una data e ti dice cosa è accaduto in quel giorno Trova iPhone in caso di smarrimento 2Do programma per gestire impegni
ragazzi chi è che ha breakkato l'iphone4? con cosa lo avete fatto? vorrei farlo anche io ma non so con quale farlo ce ne sono una decina..
se hai installato IOS 4.3 non è uscito nessun jailbreak, quello che funziona bene a mio parere è il GreenpoisOn
la domanda è...è proprio necessario il jailbreak? su itunes store ci sono molte applicazioni che costano pochissimo,molte sono €0,79 centesimi.. per esempio domenica ho acquistato più di 10 app spendendo €13,00.. per il nuovo jailbreak della GreepoisOn forse bisogna attendere la nuova versione di IOS 4.3.1 perchè è stata trovato un bug in safari e sicuramente la Apple correrà ai ripari
io mi ci trovo bene con il jb da quando ho l'iphone il primo 2g ! Ci sono alcune funzionalità' che non si hanno senza Jb, per esempio ssh, sbsetting ecc Poi ognuno ha le sue idee.
ho iphone solo da 2 settimane, e non lo conosco bene, alcuni mi sconsigliano jailbreak, altri di metterlo...boh sono andato su alcuni forum, e in cydia ci sono delle applicazioni interessanti, per esempio CallClear, non sapevo che su iphone non si potesse cancellare ogni singola chiamata
Anch'io l'avevo fatto sul 3g ma dopo l'euforia iniziale e i vari programmini installati son tornato alla versione liscia...