Con le infradito ho provato a guidare quando avevo la macchina automatica e non davano problemi. Certo usando 2 piedi e con frizione freno accelleratore da azionare diventa tutto più pericoloso. Evitate gente ,evitate. Comunque se si guarda bene bene la firma si vede l'infradito nero....
Miiiiii è vero!!!! ho alzato al massimo la luminosità e si guardo dall'alto al basso si vede!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq non fate processi alle intenzioni, nel mio caso l'infradito è perchè stavo pulendo l'auto, non lo uso per guidare!!!!! se proprio guido scalzo. La ciabatta in genere è prericolosa in qualsiasi forma. Tipo se vado al mare un bel paio di puma in tela e sono apposto :wink:
ma che diteee!!! l'infradito entrerà anche nel regolamento della F1 nel 2012! Sarà gommato pirelli anche lui!
kit supercharger raga secondo voi questo kit qua http://cgi.ebay.com/ebaymotors/T3T4-TURBOCHARGER-KIT-TURBO-HIGH-PERFORMANCE-RACE-450HP-/350436458334?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Model%3AZ4&hash=item5197a3ff5e è una cagata per il prezzo troppo basso o puo' essere buono?? cube dice che assolutamente è un inculata. secondo me ha ragione. ma chi lo sa.. se fosse buono.. a sto prezzo....
Io avrei un piccolo appunto sul motore, la E89 monta N53 ad iniezione diretta, mentre la E85 l'N52 a iniezione indiretta che è più affidabile. :wink:
ehmmm sicuro? che io sappia l' N52B30 è stato usato sulla 3.0si e85 e sulla 30i e89...mentre l' N53B30 è entrato nel 2007 con i 204cv, i 218cv, i 258cv, i 272cv sulla serie 1 cuopè, sulla X1, sulla Serie 5, sulla Serie 3, e sulla serie 6 ma non sulla Z4...magari mi sbaglio però
è entrato nel 2007 l'N53B30 ma non monta sulla Z e89.. -usano il 52 sull'e89 fino alla sDrive30i, dopo montano il 54 :wink: http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_N53
Già... ho visto su Real.oem e in effetti anche sulla X1 montano N52 che però come anche sulla Z4 è N52N, che differenza c'è tra N52 ed N52N?
non saprei..ho sempre sentito parlare di N52..B.. cioè in pratica parlando solo di Z l'N52B25 era sulla Z4 e85 2.5i del 2006 da 177cv, poi sulla Z4 e85 2.5si con 218cv e ora è sulla Z4 sDrive 23i con 204cv :wink: mentre l'N52B30 era sulla Z4 e85 3.0si da 265cv mentre ora è sulla Z4 sDrive 30i da 258cv :wink: questa bmw attuale li ha riciclati bene bene è...se penso che la Nuova Z4 monta un motore del 2006...mah...e poi parlano di evoluzione...diciamo che la voce giusta fu...contenimento costi e downsize per euro 5... cosa gli costava mettere la versione da 272cv sulla e89 30i....mah... :wink: vedremo il restyling...
tornando un attimo in topic aggiungo due statistiche carine sulla perdita di valore nei mesi invernali con cambio anno... :wink: e le immatricolazioni della Z4 rispetto alle altre cabrio-coupè...si nota una certa flessione della nuova zetina...che si aspetti già il restyling... 30i 12/10 euro 35.7k 3.0si 12/10 euro 26.7k 30i 01/11 euro 35.1k 3.0si 01/11 euro 26.7k 30i 02/11 euro 34.6k 3.0si 02/11 euro 26.3k 30i 03/11 euro 34.3k 3.0si 03/11 euro 25.6k 30i -1.4euro dicembre-marzo 3.0si -1.1euro dicembre-marzo Immatricolazioni Settore Cabrio-Coupè Ottobre 2010 A5 498 500 275 3r 244 TT 106 Mini 96 Z4 82 911 74 Novembre 2010 A5 448 3r 434 500 246 Z4 118 TT 91 1r 67 911 50 Dicembre 2010 500 311 A5 276 3r 216 TT 63 1r 55 911 52 Z4 52 Gennaio 2011 A5 584 500 297 3r 166 TT 115 911 87 Mini 52 Z4 non presente... Z4 1.383 gennaio-dicembre 2010 1.618 gennaio-dicembre 2009 ste macchine eh... :wink: