[Tutorial] Sezione annunci: come inserire un nuovo annuncio di vendita

Discussion in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' started by Ale_72, Jun 1, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57,905
    23,197
    Mar 27, 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Visto che questa domanda si ripropone ciclicamente, spero che queste poche righe qui sotto possano aiutare.

Per creare un nuovo annuncio la procedura guidata e' assolutamente elementare e semplice da seguire.
    Le prime volte, pero', il percorso per arrivarci non e' cosi' immediato.
    Infatti per inserire un nuovo annuncio dovete innanzitutto trovarvi nella sezione annunci (vedi step 1 nell'immagine allegata), poi cliccare su inserisci nuovo annuncio (step 2) ed infine scegliere la categoria di interesse (step 3).

In alternativa, potete cliccare qui sotto per:
    Visualizzare la sezione annunci
    Inserire un nuovo annuncio

Last edited by a moderator: Jun 2, 2010
  2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7,127
    158
    Aug 17, 2005
    Ex - 330Ci E46
    :wink:=D>=D>

3. lehua768

lehua768 Aspirante Pilota

0
    0
    Jul 13, 2010
    dao
    Visto che questa domanda si ripropone ciclicamente, spero che queste poche righe qui sotto possano aiutare.Per creare un nuovo annuncio la procedura guidata e' assolutamente elementare e semplice da seguire.Le prime volte, pero', il percorso per arrivarci non e' cosi' immediato.Infatti per inserire un nuovo annuncio dovete innanzitutto trovarvi nella sezione annunci (vedi step 1 nell'immagine allegata), poi cliccare su inserisci nuovo annuncio (step 2) ed infine scegliere la categoria di interesse (step 3).è con piacere che vi annuncio che è stata implementata la funzione "BLOG" che permette di predisporre un proprio spazio personale dove inserire immagini, notizie e opinioni che a loro volta possono essere commentate da chiunque.Grassssssie Mr. President!Ne faremo subito buon uso! come si accede alla lista dei blog ?grazie Ne faremo subito buon uso!

4. Max320iE36

Max320iE36 Aspirante Pilota

3
    0
    Nov 11, 2010
    Bmw 320i E36
    ...basta, ci rinuncio!

da decenni scrivo sui forum. Qua non riesco!

Mi spiace, ma proprio non si vede sul mio schermo la sezione "Annunci"... smanettando per un'ora

riesco a vedere gli annunci pubblicati, non come scriverne uno.

Anche utilizzando i link che gentilmente hai pubblicato va in errore e non mi apre alcuna pagina da compilare...

Nottata persa inutilmente...

magari poi banalmente è il mio antivirus che blocca tutto... ma addirittura non vederla questa benedetta sezione, mi sembra eccessivo... saluti per tutti e comunque grazie per i vostri sempre ottimi consigli! :-)

5. Peppe 320d

Peppe 320d

17,814
    1,447
    Nov 4, 2007
    Milazzo
    E46 320d sedan restyling
    Gentile Max, come sicuramente avrai notato il forum si è rinnovato ed è ancora in fase perfezionamento, per tal motivo ancora la sezione annunci non è disponibile.

Tra non molto sarà riattivata così tu, come tutti gli utenti, ne potrai nuovamente usufruire.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page