Certo, sono in box in attesa di giudizio... nel senso che se arrivano i 18" più avanti dovrò decidere se tenere gli M3 Evo o quelli per l'inverno
Tés tés... è ancora da verniciare. Ho visto che hanno messo il fondo e che la lamiera è venuta perfetta, il cerchio è arrivato e l'assicuratore dice che è tutto a posto. Ma il carrozza cià sonno!
hmm..hmm.... difendo la categoria.... mio padre avvolte si blocca x i ritardi di materiali!!! cmq...avvolte dipende dal carrozzaio... :mad: :mad: io avvolte x un lavoretto ci sto anche 6 mesi x farlo!!! e sono il figlio!!! :mad: :mad: x i clienti è molto + veloce... kissà xchè...
Io ho questi: Ma mi piacerebbe montare questo da 18: Il problema è trovare uno che li ha e li vende...
...idem mi trovo benone anch'io! Quei cerchi e quelle gomme con l'assetto M sono un'ottima accoppiata \/ Piccolo OT: ...non solo abbiamo gli stessi cerchi e gomme...serie 3 touring...entrambi veneti...ma caspita anch'io mi chiamo Davide Ci vediamo in Toscana... :wink: ...non è che ci assomigliamo pure ...