Se sei d'accordo a venderli, ti dico già adesso che li prendo........se non li vendi, prendo quelli di Dragone da 17, sempre che lui me li venda. Fammi sapere al + presto come regolarci per la consegna e il pagamento. Ciao....
io vorrei venderli anche subito però prima vorrei trovare i cerchi per me... adesso che ho sentito i prezzi su questo forum, sto decidendo se prenderli qui però prima sto provando a vedere se riesco a trovare i 18" usati... non appena li trovo o decido di prenderli qui i miei 16" style 43 sono tuoi
Ciao Elite, ho una serie 5 e sono interessato all'acquisto dei cerchi da 18 M5. Puoi aiutarmi? Fammi sapere mauromans@libero.it 349-1490294
ho bisogno di una info e credo che qui mi potrete esser d'aiuto: ogni pneumatico sulla spalla ha scritto "made in......" mi potete dire dove producono le seguenti marche di pneumatici: WANLI - VENTUS - NANKANG ? se qualcuno le monta basta che butti un occhio sulla spalla dello pneumatico...senno se elite lo sà mi fa un favore... grazie mille!!!
Caro Davide, l'accesso al tuo minisito (www.DG-Motorsport.cjb.net )spara un trojan a chi ci accede (fortunatamente bloccato dal mio antivirus) :mad: Trojan-Downloader.JS.Small.aq :mad: Vedi tu.... Ciao Sonny
Scherzi??!? è colpa di quegli infami di cjb.net che forniscono il re-direct gratuito....ora messo subito il link originale cosi nn dà problemi !!!!!!
fatto!!! spero ora sia tutto ok..... cavolo io fra sp2, norton e firewall vari non mi ero accorto di niente..... chiedo scusa!! scusate l'O.T.!!!
Elte, c'è qualcosa in offerta in questo periodo? Solo per i cerchi... niente gomme... 18" ovviamente :wink: Basta che guardo i prezzi sul tuo sito oppure per noi ci sono degli ulteriori sconti?
In questo periodo c'è poco in offerta, queste sono le offerte riservate agli utenti bmw passion: Style 127 (csl) 18" euro 470 (so già che sono solo 30 euro ma il prezzo sul sito è già scontatissimo ma per il bmw passion cerco di fare qualcosa) Style 123 18" euro 480 Ciao
posso chiederti dove sono prodotte? sulla spalla dovrebbe esserci scritto "made in......." grazie, attendo presto risposta!!