Il modello di cerchio e' tra i piu belli in assoluto da 19" ma non scuri......sul colore della tua ci vogliono grigi chiari.
forse, diciamo che è un ragazzo del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (avevo già rimosso l'annuncio da autoscout ma galeotto fù un messaggio lasciato in questo forum) e questo mi farebbe immensamente piacere sapere che la mia piccola rimane della zone...ora bisogna vedere se io decido definitivamente di abbandonarla e lui riesce a vendere la sua, per il momento ci sono dei buoni presupposti...vedremo, nel frattempo mi mangio le mani per aver persa quella a salerno (m-sport con tetto, sedili confrort e night vision) e l'altra di torino, sicuramente se riesco a trovare una bella E61 con pacchetto m mi stacchero' senza soffrire, se invece la vendo e non trovo niente di bello rimpiangerò quel momento...insomma un bel dilemma
Ciao Leo...penso di conoscere la strada della foto poi correggimi se sbaglio: è la strada che porta ai Piani di Bobbio (Valtorta)? ciao
Mark come ti ho detto: prima vendila e poi NE troviamo una di E61 come si deve. Senza la permuta si "ragiona" meglio. Poi in caso vedremo ti faremo una "deroga" per accedere alla "zone"
hai ragione! è il curvone con i murales subito dopo il cartello SELVINO... Strada spettacolare da fare sia in auto che in moto! Con la neve però solo in auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno zone! sto definendo gli ultimi dettagli.... a sx 90mm e a dx 100mm. secondo voi??? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
no no non mi sono spiegato. saranno certamente uguali. il consiglio che vi chiedo è: meglio il tondo da 100 o da 90? conigliatemi.