quoto... E minsa che hai ragione per le qustione degli "schilometraggi"... Il mondo è pieno di "furbi" ...
Ciao ragazzi, ho una e 87 con questo volante, chiaramente senza comandi... vorrei metterli, che mi dite della spesa?
grazie!!! la spesa è eccessiva, leggevo nei post precedenti di alcuni proprietari che se la sono cavata con 180/200 euro... è possibile?
Non è possibile, sicuramente per quanto riguarda i pezzi NUOVI. Solo di modenatura volante e tasti spendi quella cifra in BMW.
si infatti ragazzi io so che un ragazzo qui del forum "basta fare un cerca" ha fatto il post montaggio di cruise e comandi al volante e ha speso 600 euro. Per il resto non so che dirvi, sicuramente le vie del signore sono infinite!
le vie del signore sono tanto numerose quanto le vie per andare af******* /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comandi Al volante Io personalmente ho speso 120€ per motare i comandi al volante, cerca di procurarti il devioluci con predisposizione per i comandi al volante( deve avere 2 spinette non una sola) e poi mi fai sapere, ciao.
Comandi Al volante Si all'incira il prezzo dovrebbe essere quello, cmq installando il devio luci con la perdisposizione e collegandoci sopra il volante con i comandi funziona gia tutto senza fare codifiche ( la codifica è indispensabile solo se si trova un devioluci con cruise e si vuole abilitarlo, ma anche questo si fa...)
Ciao ragazzi ho telefonato in conce... mi hanno chiesto, montaggio compreso 800 euro!!!! :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20"> 800 /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comandi Al volante 800€ e si rischia anche che qualche programmazione non vada a buon fine, in concessionaria bmw ,ormai usano il sistema isis per programmare le autovetture, molto spesso isis richiede obbligatoriamente l'aggiornamento delle centraline dell'autovettura tra cui la centralina motore e la centralina cas, se durante la programmazione dell'una o dell'altra si verifica qualche problema allora l'auto non parte + e allora sono dolori, bisogna chiedere al concessionario se si assume la responsabilita dell'aggiornamento della vettura.
postmontaggio comandi al volante Salve a tutti, io ho il volante sport, per vedere se il mio devioluci va bene devo smontare la mascherina e vedere se il il connettore ha i pin per inserire il cavetto dei comandi?
postmontaggio comandi al volante Ma nn e una questione di fortuna, e solo che su vetture non predisposte occorre cambiare anche il devio.
ok devo cambiare il devio... se lo prendo con cruise control si attiva configurandolo in bmw oppure no? avevo visto questo online che dite? http://www.ebay.it/itm/Devioluci-Cruise-Control-Bmw-Serie-1-3-E82-E88-E90-E92-E93-Comandi-Volante-M-/151123567269?pt=Ricambi_automobili&hash=item232faaa2a5&_uhb=1
Si, prendilo, anch'io ho fatto così e tutto ok... il cablaggio dovrebbe essere quello della tua auto, almeno così é stato per me, smontaggio vecchio, montaggio nuovo, fatto riconoscere dalle varie centraline dell'auto e via!!!