OT ( in questa sezione c'è un problema di gestione, nn si riesce a modificare il proprio messaggio) FINE OT
Ma con la carenza di info che c'è sulla 1er non sarebbe meglio il navi??Visto che da info su temp acqua,olio e non so cos'altro + ovviamente clima e navi! Per gli interni avevo già previsto il nero,mentre esternamente la vorrei sidneyblau
Questo è vero però non avendo la possibilità di avere questa "liquidità" di frequente non punterei su un'auto a fine carriera...anche se con il restyling la coupé mi affascina parecchio!
se uno nn si compra il navi nn ha le info + importanti sul motore??? mi sembra moooolto strano!!! cmq la pelle fa un altro effeto che la semplice colorazione vabbeh (fantastica sarebbe nera, cerchi da 18 sedili in pelle nera con cuciture rosse, pinze freni colorate di rosso )
se sei giovane aspetterei la 3coupe che uscirà, la berlina ti fa invecchiare un po anche se e molto bella. se nn puoi aspettare 330i solo con vernice met. e basta poi se ti piace metti qlcos'altro dopo
Sorry non so perchè ma ho letto 330ci Comunque per il 330i il conce mi ha fatto un preventivo di 46.000€ che limando ancora si arriva a 44.000€.
fai una bella cosa ti prtendi la 130i con il navi e tutte le cose che più ti aggradano ma per favore non l'active stering.........(che poi non so se sarà disponibile o meno sulla 1er......) ..... cioè stiamo scherzando????? vuoi che la macchina controsterzi per te???? e dove va a finire il divertimento................................ io con un 130i non avrei dubbi............... dsc off e piede tutto giù per il discorso della nervosità............. bè sono un pò in disaccordo con il dottore, nel senso che senza controlli ho notato ch se la forzi un pò.... bè è bene essere nmolto veloci con il volante e gestire bene i pedali........ però è raro e devi essere un pò animale...........
questioni di gusti,,,,io preferisco il 3.20!!! della 1...mi piace il frontale!!!! è fatela in roadster....ed allungate quel cofano!!!
Grazie grazie...ragazzi ho però un problemino con la mia firma non riesco a metterla!!! P.s:ieri sono stato dal conce e mi ha detto che i primi esemplari della 130i dovrebbero arrivare verso i primi di settembre nelle concessionarie ma si è comunque messo a disposizione per farmi provare una 330i...dicendo che tanto lo svantaggio è di soli 70kg tra l'una e l'altra
Ieri mattina sono stato dal conce per provare la 330i...motore bi-vanos da 258 equini e 300nm di coppia!! MAI PROVATO NULLA DI SIMILE PRIMA!!! Appena entrato ho inserito la chiave-telecomando...poi con grande eccitazione ho spinto il fatidico pulsante d'accensione ed ecco la prima sorpresa...il motore non si sente per niente nell'abitacolo!Prima seconda e terza...il cambio e fluido,con innesti secchi e molto precisi...forse qui ci sarebbe da fare un appunto sulla durezza del comando stesso e della relativa frizione...un po' duri per me...ma non lo considero proprio un difetto,anche perchè trasmette sicurezza in quanto robusto! Non c'è bisogno di scalare quasi mai nella guida fluida il motore gira che è una meraviglia e non si sente neppure l'esigenza di tenerlo su di giri per avere una bella spinta!! Arriviamo in un tratto vicino alla concessionaria Auto Vanti di casalecchio,chi vive a bologna forse può capire, dove ci sono due rotonde una dietro l'altra disposte in diagonale tra loto,spero di essere stato abbastanza chiaro!! Su con me c'è Massimo Vanti,lo conosco xchè ho già comprato altre 2 bmw da loro,mi consiglia,prima di imboccare la prima rotonda di scalare in seconda e tirare su fino a 6000 giri il motore,affrontare metà rotonda,subito dopo inserire la terza per inserirsi nella "chicane" prima di immettersi nella seconda rotonda!!E così faccio!!La macchina tiene il punto di corda in maniera magnifica,solo in fase di rilascio dell'acceleratore nell'immettersi nella seconda rotonda l'auto scoda leggermente,avevamo disattivato l'esp per saggiare le doti dell'auto,ma questo non è un difetto...anzi!! Alla fine di tutto questo giochetto la 330i ci ha catapultato fuori da questa serie di curve a 95km/h!!Continuo a ripetere che x chi conosce la zona è quanto mai difficile percorrere queste due rotonde a questa velocità,perche sono veramente ridotte (come raggio)! Questo è tutto!!Stasera credo che me lo sognerò ancora!! Comunque l'auto ha un comportamento eccellente e saggiandola nel misto stretto come descritto sopra non ha dato alcun segno di "insicurezza" la spia del controllo di traz.non si è mai accesa,segno di una grande motricità!!