Divertiti e sgommato parecchio, grazie Claudio...... Il Bes.... ha iniziato bene! Continua cosi.... Mi spiace per la BOTTA di Marco B737NG.. Il Super Bruno è dimagrito e ora gira anche senza arare i cami di castelletto.. Il solito grande Andrew Fabry Marco & Co. Solita grande compagnia
Simo mitico! ho un video assurdo mentre mi dai alcune dritte, da morire! se riesco a tagliuzzarlo te lo mostro... se salta fuori che l auto non ha problemi la prossima volta sono ancora dei vostri!
Cambia l'olio del servosterzo, e magari del cambio e differenziale, che secondo me hai ancora dentro quello del 2001, ormai sarà diventato Tavernello. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bello! Bravo Magoo. :wink: Mai girato così tanto e con così poco traffico, tanto che 'sta volta non ci sono bastate le gomme e il Mazdino ha fatto fatica ad arrivare alla fine. Spettacolo Spindoc che ha distrutto un camion di gomme
bravo supermagoo che si e' tirato su una bella giornata tutta da solo io purtroppo non ho potuto aiutarlo come lui fa sempre con me ma ero superimpeganto a finire e provare modiFICHE sulla orange grazie x avermi accettato lo stesso cosi' ho potuto provare in pista le nuove modifiche allo sterzo..... direi che ora sterza come deve
Ebbravo il Claudio, giornata molto ben concepita! Non vorrei scrivere di maestri e di allievi... ma la scuola è quella li! :wink: io purtroppo non ho potuto aiutarlo perche non ne sono legittimato eppoi ero discretamente impeganto a iniziare e provare le modiFICHE sulla power green grazie x avermi accettato lo stesso cosi' ho potuto provare in pista le nuove modifiche alla vettura.... direi che ora a sospensioni ci siamo eventuali copia e incolla sono puramente casuali!!!!! Topper.... non mi ricordo il tuo ct bancario ... il nome del conto è sempre "emolumento elogi pubblici"?
Complimenti al Magù, giornata bellissima!! Si ringrazia sentitamente anche il Bruno che mi ha scorrazzato x diversi giri prima che l'S50 iniziasse a brontolare.. Da spettatore ho avuto la sensazione che il piazzale fosse un pò troppo bagnato.. ma meglio di me lo potranno dire i piloti stessi! Riccardo
...si, si: ottimo lavoro di RAFFAELE!!! Organizzane altri in questo modo: una caterba di auto nel piazzale e una manciata in pista... PERFETTISSIMO!!! Sto aspettando di sentire come sta la ///M 46 cabrio del Mirko, dopo che la mia ha deciso di andare ad appoggiarsi contro (lasciata in folle nel piazzale)...
la prossima volta ti devo qualche giro da passeggero, purtroppo sabato le gomme sono finite un pò troppo in fretta
Che mezzo che ha tirato fuori l'Andrew... Lo guardavo guidare, facevo confronto con l'angolo che avevo io sulla E92 quando ho corso li a Castelletto e non sapevo se ridere, piangere o fargli una gamba gigia per l'invidia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...io sto aspettando di sapere da Mirko se la mia car ha fatto qualcosa al paraurti della sua... dopo che l'ho parcheggiata in folle e questa troietta si è andata ad attaccare a quella del Mirko.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">