Graaaaaaaaaaaaaaaaazie Frammo! Vi agevolo qualche fotina della mia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?202118-Ink-Spot-aestetica...&highlight=ink+spot+aestetica
non gli chiedere il culo, potrebbe alterarsi.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto fai pure qualsiasi domanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so che a te e a simo piace, ma io mi altererei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
se a simo piace.....non voglio sapere come fai a saperlo...ma a me non piace /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi! Eccomi! Ero in palestra... Gli angel Eyes sono a led...trovati su a2z world... Domani ricordami che ti mando tutti i link... Ah...tutte le lucine interne sono a led ovviamente... I cerchi sono i 182 doppelspieche...neri neri come mamma BMW li ha fatti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si effettivamente sono talmente neri che nell'ombra non si riusciva a capire il modello.... Complimenti Alnilham... molto bella...
Ma non la smetti di dire minchiate???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo ti chiamo...ho ottime notizie per te... Domandone: come si può fare a ridurre il turbolag sui nostri carrocci??? Avete idee??? Io una ce l'avrei...