Qua è sul grigiastro Oltretutto c'è anche il blocco della circolazione fino alle 20...e a quell'ora devo uscire con la ragazza che strazia altrimenti...
Ciao ragazzi è da un bel po che non ci si sente su questo post, volevo sapere una cosa, la mia 1er monta il lettore cd business quindi a sua volta il navigatore naviga a frecce non visualizzando cosi la mappa, per poter ottenere quest'ultima dovrei per forza sostituirlo con il professional che comprende navi e lettore cd?? Non esiste un qualche aggiornamento tramite cd-rom?? Grazie infinite.
piu che scomodo, è brutto da morire :\ purtroppo non ci puoi far niente.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
[quote=Framarr86;5112943 purtroppo non ci puoi far niente.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi l'unica soluzione è quella di sostituire completamente navi e lettore con quello professional giusto??
che io sappia è l'unica soluzione possibile.. il problema è che economicamente ti conviene cambiare tutta la macchina..
No no e per quale motivo dovrei cambiare il mio bolide?? solo per il lusso di installare il navi più aggiornato?? Non importa ci metto il tom tom portatile e tutto è risolto, era giusto per una questione di aggiornamento e di essere consapevole se tale passo si poteva fare con un semplice aggiornamento. Cmq grazie infinite Framarr86.
Se posso permettermi un consiglio: ho avuto modo di osservare parecchie volte a confronto i 2 navi... L'I-Drive 2 ha mappe poco dettagliate ed è pieno di bug... All'epoca ne segnalai io almeno 3 direttamente a BMW tramite la mia concessionaria... Effettivamente un Tom Tom (o meglio il Garmin) è una soluzione decisamente più valida... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatto gran bene... La vecchia la lasciai per disperazione... La uppavo solo io...e non ero manco in lista... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti l'ho pensato anch'io ci metto un navigatore portatile e chi si è visto si è visto, non mi passerebbe per niente per la testa di cambiare auto solo per ottenere il navi più aggiornato.