dico che se i BBS li vendi a un buon prezzo te li prendo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha te li venderei stra volentieri è che gli originali non li ho più, rimarrei con lamacchina sui mattoni!!ahah tu pensa che per averli sti cerchi da nuovo ci vuole tipo un mesetto e mezzo!!a parte gli scherzi, a me questi cerchi piacciono tantissimo, è che però li voglio color argento, il colore classico!!a colorarli a fuco dici che a lungo andare mi danno problemi??? L'ideale sarebbe trovare qualcuno che vorrebbe fare un cambio!! ;-)
la settimana scorsa ho portato gli ultraleggera a rifare... oggi erano pronti e questo è il risultato (foto senza sole, al sole sono più belli)
Apparte la foto che è fatta benissimo... Il colore è molto particolare, mai visto e ovviamente la luce inganna... dal vivo rendono molto di più!! Curioso di vederli montati!!
bellissimi! si sposano alla perfezione con gli interni teletubbies /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, come la tua faccia cmq il fatto che a te e a tonno non piacciono mi conforta molto, vuol dire che ho scelto bene
so che te hai dei gusti strani per quanto riguarda i colori cmq nn ho detto che nn mi piacciono, devo vederli montati sotto la macchina, solo in quel momento posso massacrarti bene muoviti a farlo e posta le foto