Premetto che scrivo questa cosa anticipando a tutti che si è risolta in un lieto fine. La sera che ti tocca. Cena con clienti e la famiglia a casa. Mentre stai per ordinare arriva la telefonata che non vorresti mai ricevere: "corri a casa!! F. (figlio) sta male!! Fai in fretta!!". In meno di un minuto sei in auto. Il motore risponde pronto al tuo comando e parti come avessi il diavolo alle spalle. Ogni cambiata è al limite del fuorigiri. Il traffico è quasi nullo, il parabrezza diventa lo schermo di un video game dove tutto passa a velocità folle. Ad ogni rotonda, ad ogni deviazione, il controllo trazione diventa un compagno fedele. Tutto risponde veloce e preciso. Gli iniettori lavorano sincronizzati al battito cardiaco. Loro pompano gasolio, il tuo cuore adrenalina pura. L'impianto frenante, gli pneumatici, lo sterzo, il motore, tutti attenti al tuo comando fanno in modo che la distanza sia coperta nel minor tempo possibile. I 177 cv vengono frustati, ma urlano in coro di spingere ancora di più, che sono con te. Finalmente l'arrivo. E dopo, a emergenza finita, mi accingo a ritirare la mia fidata in box. Premo il telecomando, i fari si accendono soft e sembra dirmi.....dai, lo rifacciamo? E mi accorgo di essere innamorato. Pazzo? Sì. Assolutamente!
E' propio vero che quando sali su una bmw non ci scendi più!!!!!!!!!!!!!!!e tutto un'altro mondo!!!!!!!!
Appassionante, ma mi domando se non sarebbe stato meglio far chiamare un'ambulanza da tua moglie. Forse faccio male a scrivere queste parole perché non conosco la situazione di tuo figlio, e in una situazione particolare avrei forse agito allo stesso modo, ma cosí facendo hai messo a repentaglio la vita tua e soprattutto quella di altre potenziali vittime.
In certi tratti sembrava una poesia!! Mi spiace per tuo figlio, ma spero che stia bene.. Io di auto ne ho avute e ne ho guidate parecchie.. ma questa è la migliore!!! Non lo avrei mai pensato!!!
Ti capisco in tutto dallo spavento per la telefonata a tutto il proseguo, la mia corsa (stessa situazione) però, prima a casa e poi in ospedale, è avvenuta sotto un gran diluvio il dicembre scorso...ad ogni curva ad ogni pozzanghera pensavo "brava piccola mia"!!
Non mi pare il caso di stare a raccontare tutta la lunga storia, ma dopo 280 giorni di ospedale ormai abbiamo una manualità per alcune manovre che gli ambulanzieri non hanno e nemmeno mooolti medici che non hanno affrontato delle cose specifiche e abbastanza rare. Ti assicuro che la spola tra osp. pediatrici di Milano - Parigi e Firenze qualcosa insegna. Poi il traffico era quasi nullo....
Come hanno scritto gli altri utenti l'importane è che sia andato tutto per il meglio, soprattutto per tuo figlio! Auguroni a tuo figlio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti auguroni per il tuo piccolo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le tue righe sono un misto di passione ed amore... Complimenti! Non e' sempre così facile esternare emozioni di questo tipo.... Ancora auguri per il piccolo!
bel racconto fai tanti auguri a tuo figlio spero stia benissimo, e ricorda le bmw sono come una droga quando le guidi non vorresti mai scendere la mia adesso compie 6 anni e ne sono innamorato come la prima volta che la vidi in conce anzi forse di + avvolte mi capita di parlare con lei e sono sicuro che lei mi ascolta perche anche le auto anno un cuore voi dite sei pazzo si io e la mia bimba siamo una cosa sola:wink::wink::wink::wink:
complimenti "el migno" , storia commovente e appassionante ! Mi associo agli auguri come tutti gli altri !
complimenti.... io vi dico solo questo da 1anno e mezzo guido la mia e91(amata)e nn vorrei mai scendere,tra l'altro io al momento nn ho bambini ma i miei parenti dicono che ho un figlio cioe lei la mia e91!!
Bellissimo post, mi fate sempre emozionare quando amate così le vostre fedeli compagne (non le mogli) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />