e' leggermente piu' rigida e mi sembra che il controllo di stabilita' in modalita' mdm sia un po meno invasivo del normale,la mia ex era una dkg del 2008 con 49000 km ed in confronto a questa sembrava una macchina finita....
un po noioso e' lo start e stop,non e' come quello della smart che appena lasci il freno con mezzo giro di motorino riparte,questa per ripartire ne fa dieci di giri....fortuna che con il cambio in modalita' manuale o con dsc disattivato si disattiva automaticamente....
Ciao complimenti per la EMME spettacolare ;-) ho solo una domanda... del C.P. hai solo i cerchi???? e cmq dove li hai presi?? grazie e ancora complimenti
non so le altre come stanno,ma posso dirti che la mia ex faceva un sacco di rumori al differenziale(avevo anche aperto un topic),quando passavi da una marcia all altra con il cambio al massimo sembrava che ti perdevi il retrotreno,forse sara' stata maltrattata un po troppo sulle strade disastrate di roma fatto sta che questa ha 14000 km e sembra un altra macchina:wink:
Al prossimo raduno lo seguiamo fino a casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia ne ha 24000 (presa a 7000) e ne ho guidate altre molto più chilometrate (anche più di 49000) e non ho notato differenze... forse è già finita la mia...
bellissima,concordo con chi dice che non è la solita m3 nera oppure bianca.Che rimangono 2 beigli abbinamenti