Pneumatici Invernali per 520d F11 225/55 r17 | BMWpassion forum e blog

Pneumatici Invernali per 520d F11 225/55 r17

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da nammen, 7 Marzo 2011.

1. nammen

nammen Aspirante Pilota

13
    0
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    530d e60
    Ciao a tutti,

da poco mi è arrivata la macchina,aziendale, versione eletta, in oggetto, colore nero non metallizzato, interni in sensatec beige, cambio automatico sport e qualche altro accessorietto, della quale poi vi posterò le miei impressioni...

Ho cercato su internet delle gomme invernali, termiche, della misura in oggetto e tranne delle star performer SPTS AS invernali, trovate su gomma diretto, non riesco a trovare altro! il prezzo è invitante, 90 euro x gomma, ma poi tengono? l'unica altra alternativa che ho trovato ieri ma oggi gia non c'è più, era la nankang sv2, altra marca poco nota, poi il buio, non trovo piu nulla... sono andato anche da un gommista di pomigliano d'arco (NA) molto conosciuto e che vende tanto, fra i suoi fornitori non ha disponibile nella versione invernale questa misura... mah

voi come avete risolto? grazie.
    Nunzio

2. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    innanzitutto complimenti!!!! poi, secondo me le nankang non sono male come gomme.... ce ne sono sicuramente di migliori, ma secondo me fanno degnamente il loro lavoro....

però, mi chiedo: l'inverno è quasi dietro le spalle, perchè vuoi mettere le termiche adesso? tra l'altro, vivendo a napoli, non è come vivere a bolzano....dove magari ancora mettere le invernali è molto importante..... imho s'intende....

cmq quest'anno è stato un dramma con le termiche.... ti consiglio di ordinarle verso settembre, in modo tale da trovare tutto l'assortimento di marche e tipologia che desideri....

3. nammen

nammen Aspirante Pilota

13
    0
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    530d e60
    Ciao, volevo sfruttarle per gli ultimi week-end in montagna (Roccaraso) e poi rimontarle a novembre, anche se visto che non trovo niente, credo che saro' costretto ad aspettare il prox inverno...saluti

4. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    eh allora hai ragione..... però, a sto punto, mi sa che ti conviene comprarti un bel paio di catene e dopo l'estate ordini le gomme.... buon weekend!!! e buone sciate....

5. BARBONE

BARBONE Secondo Pilota

638
    23
    12 Giugno 2008
    Udine
    Reputazione:
    21.473.265
    Volvo XC60
    Sì ormai la stagione è finita e i gommisti specialmente quest'anno non hanno fatto scorte , ma lavoravano solo su ordinazione.

6. DavideXDrive

DavideXDrive Kartista

51
    2
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    136
    BMW 520D
    Quoto anche io, aspetta settembre per ordinarle.

Io ho scelto le Pirelli sottozero, costano quanto le estive, ma le trovo affidabilissime, e poi anche sull'asciutto grandi prestazioni.

Condividi questa Pagina