Ciao ragazzi tutto bene ? Mi sono iscritto al forum per ovvi motivi possiedo da poco una 330xi del 2001, interni in pelle grigi, aria condizionata automatica, 5 marce manuale 180 mila km meccanicamente perfetta sono felicissimo del mio aquisto è la mia prima BMW prima ho avuto VW e Renault... Non posso trattenermi nel dire che quando si prova una BMW la prima volta ce ne si innamora, infatti penso che anche la prossima sarà una BMW. Spero di condividere con voi tante esperienze opinioni e informazioni utili per le nostre BMW. Vi saluto e ci si vede sul forum Ecco una foto della mia nuova fiamma.
Ciao, complimenti è bellissima! Ora che fai parte della famiglia registrati nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=77 Se ti va c'è un raduno a Modena il 23/5!!! Bmwenuto!!!!!!!:wink:
Grazie ragazzi del caloroso benvenuto mi fa molto piacere che siete in cosi tanti a seguire il forum. denny modena è un po' lontanuccia per me visto che vivo in svizzera, se fosse stato nei dintorni di milano ben volentieri, ma vorrei anche prima fargli qualche modifica tipo asseto e cerchi prima di farla presenziare in qualche raduno. Del reesto grazie anche la tua è veramente ben tenuta e bella ( se è quella che hai in firma ).
Si, quella in firma è la mia, grazie dei complimenti!:wink: Per Modena beh in effetti non è propio comoda, non ti preoccupare di fare modifiche prima, io al raduno ci vado con la mia che è totalmente originale, l'importante è conoscersi:wink: Ciao a presto!!!
Eccola dopo 1 anno dall'aquisto, ho fatto molte modifiche... Contentissimo di come è ora me la immaginavo proprio cosi ho fatto centro diciamo. Mi mancano solo le minigonne M Tech 2 ormai davanti e dietro c'è, lo spoilerino basso sull portellone baule e i fari allo xenon con gli angel eyes ed esteticamente è finita ! Vi piace ? "]
Grazie passion, lo aprezzo moltissimo. Yes in verità gli ho i fari già con i lenticolari e lente per xenon solo che mi mancano le lampadine con centralina xenon aftermarket spero presto di montarli.