brutta com'è per sturare i cessi è ottima!! stai sempre a guardare il pelo!! mi stai diventando peggio del gayo col 3000 aspirato
Personalmente dato che l'ho provata devo dire che è una piccola bomba, sembra di guidare un GO Kart. Capisco benissimo che questo è un form di BMWisti e un passaggio da una S1 a una GOLF puo' essere criticato ma obbiettivamente se uno cerca una via di mezzo non la trova: - Bmw turbo 2.0 al momento non ci sono - Cambio pargagonabile al DSG non c'è per s1 o s3 - Costo al di sotto 30.000 euro (si trovano GTI con 20.000 km strafull sui 24.000 dobloni) Personalmente se sali oltre un 2.0 al di la del carburante aumentano anche le spese di gestione.
non me ne volere ma hai scritto una cassata!! o una frase incompleta!! credo volessi scrivere -Bmw turbo benzina 2.0 al momento non ci sono Poichè l'intera gamma 2.0 diesel bmw è turbo diesel o bi-turbo diesel
E' bellissima. Non credo proprio che ti mancherà la trazione posteriore, anzi. Auguri aspettiamo le foto.
raga intanto nn è arancio ma rossa, in foto rende male...cmq con una bella mappa 250 cv..... be nn sono male, poi è stra full optional e a 37 mila euro di partenza l'ho presa a 34 e mezzo.... poi ha scarico che fa rumore, che ovviamente nn poteva mancare visto la mia indole..... cmq tutti mi dicono la ta fa schifo, lo pensavo anche io, ma quando ho provato una ''semplice''cooper S, mi sono ricreduto, tanto piu' che ho preso la works.... ps a quella persona che ha intenzione di rigarmela, fai pure ho la casco x tre anni nel prezzo ;-)
Ragazzi provata la Cooper s in pista...e posso assicuravi che è veramente un go-kart. Mi son divertito molto di più con la mini chè con il 330i e92 o 123d e82. Non rimpiangerai affatto la tp... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
te la rigo pure io!! anzi ti spacco anche i vetri e le gomme cosi impari ad abbandonare la tua bimba!! per paura che ti sverniciassi!!
fede grazie.... ze guarda che con questa non ti svermicio, ma ti porto via gli sportelli!!!! hihihihi
be è quella la foto, l'ho fatta dal conce, quella che vedi è la mia........giovedi' me la consegnano.....
portami via quelli a dx !! quelli a sx grazie a dio sono ancora entrambi sani!! lo spero visto che stasera si va in disco