Se vedessi uno con una 120d dopata tanto da farla assomigliare in tutto e per tutto ad una 1M allerterei il servizio psichiatrico dell'ospedale più vicino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se consideri che manco è uscita e già c'è chi chiede degli eventuali kit estetici...comincia ad alzare la cornetta
anche io l'ho vista a ginevra venerdì, ed ecco le mie impressioni: - Esteticamente mi piace moltissimo, già la E82 è splendida, ma con questa si sono superati - Colore: quella bianca esposta al salone mi è piaciuta molto e per quanto mi riguarda è il colore migliore dei tre proposti, in quanto l'arancio è splendido ma ci vuole del pelo ad andarci in giro (ed io non credo ce l'avrei), il nero è molto bello ma essendo disponibili solo gli interni neri (o almeno sul configuratore bmw non dà altre possibilià) non mi piace avere lo stesso colore esterno/interno. Il bianco è, come dicevano alcuni, il colore più discreto tra i tre, ma essendo l'auto già abbastanza vistosa a mio avviso la cosa non stona (ed in più la combinazione bianco esterno/nero interno è molto bella) - Passaruota: quella esposta a Ginevra aveva 3,5 dita tra passaruota anteriore e cerchio, 1,5 su quello posteriore, con un ET che sembrava persino esagerato per essere di serie (spettacolare proprio), tanto che il pneumatico "spanciava" vistosamente. Possibile che sul posteriore sia di serie così tirata? - Prezzo: secondo me è estremamente competitivo, perchè di serie ha già un sacco di roba. Di grosso rimane fuori solo il navigatore. In pratica configurandone una sul sito e mettendoci sensori park, navi, BT con voice control, portaoggetti/portabevande e poco altro arrivo a 58k. Mi sembra estremamente competitivo, considerando che l'M3 E46, con in pratica gli stessi cv, partiva di base a ca. 62k mi sembra (anche se credo avesse maggior spazio interno e finiture migliori) - Finiture: internamente non è granchè, c'è un po' di plasticaccia ovunque ed al tatto la plancia sembra un bel po' "cheap". Tra l'altro c'erano anche alcune zone scollate. In ogni caso secondo me ne venderanno un bel po'..
Ah ah ah! Dici sia il caso di tenermi pronto? PS so che mi ripeto, ma ogni volta che guardo il tuo Z4 coupé blu, mi sento un colpo al cuore: è favolosa! Ma guardate la linea laterale, i cerchi CSL e il colore!!!!
Carissimo........preannunciando che stavolta non avrei avuto voglia di girare mezza italia per trovare il massimo trattamento, ed avendo la m3 da piazzare, mi sentivo trattato benissimo nel mio contratto con l'8% di sconto (ma con circa 500 euro di extra preconsegna , quindi7% netto)e 35500 euro con comunque lo stesso sconto in caso di ritiro usato. Quando sei uscito con un 10% NETTO DI SPESE VARIE, mi è venuto il nervoso per quei 1500 euro extra. Ora alla luce dei fatti, mi considero stra contento del trattamento perche' anche mettendola a 35500 con gomme posteriori finite (che eran gia' da cambiare.,..praticamente al segno)e con quelle due stupidate da ripristinare che ben o male quasi tutte le vetture da quasi 70000 km hanno(la mia aveva 2 cerchi segnati al bordo gia' quando la presi....ora ha una leggera spellatura volante e un tasto multifunzione piu' duro nel funzionamento).......la daro' dentro comodamente a fine marzo con bollo scaduto . Essendo intestata da privato, ho gia' capito che nessuno se la fila, dato l'alto costo del passaggio, l'ampia scelta, dato il chilometraggio per cui una vettura comunque al 100% viene scartata anche se in valutazione da 2007 (è una 2008). Alla luce dei fatti quei 1500 euro oltre il 7% netto li ho presi tutti, restando poi "appiedato" il meno possibile. La mia M3 è di uno stupendo nero pastello, e quando è ben pulita e lucidata è di una profondita' particolare. Volevo fare il viaggietto al welt, perche' pensavo di vedere la bianca a ginevra piatta come nelle foto. Ma invece secondo il mio gusto l'ho trovata stupenda, gonfia e spigolosa allo stesso tempo. Nera(metallizzata) non credo piu' che sia superiore alla bianca, perche' nasconderebbe piu' dettagli. Parte della resa scarsa delle curve nelle foto riguardo la bianca, secondo me dipende tutto dalle forti luci dirette in un'ambiente chiuso. Trovo che la realta' si avvicina molto piu' alle prime foto in uno showroom , dove la bianca rendeva ben piu' giustizia....: credo che le foto della nera al welt siano il massimo solo perche' parecchia luce arriva dalle vetrate.....luce naturale che arrivando in laterale enfatizza le curve. Secondo me arancio dev'essere spettacolare se pulita alla luce diretta del sole.....ma bianca non la trovo comunque scarsa......cosa che invece credo con la nera: dal vivo credo che nascondera' (comunque a fatica) molti dettagli. OKKIO!!!cacchio se li tengo aperti....Con la vendita dell'm3 mi arrivano messaggi piu' disparati.....ho trovato anche il personaggio che sembrava convinto, ma avendo capito che lo tenevo "controllato", non si è piu' fatto sentire per controllare l'assegno circolare: mi sbagliero', ma di due ragazzi con un serie 3 e46 pacchetto M nera diesel con accento non pienamente italiano non mi quadrava qualcosa.....odore di fregatura...8-uno è stato in macchina senza assistere alla visione vettura.....e l'altro non ha guardato piu' di tanto l'auto, e non ha voluto far un giro di prova .....[
Sisi!! metti il numero tra i preferiti Si, di profilo rende molto e la foto con il fondale messo in bianco e nero fà risaltare tantissimo il colore...per me assieme alla z3M ed all'M3 e46 CSL è la più bella BMW di sempre...Grazie 1000 cmq :wink:
questo è l'assetto che vedrei bene sulla 1M!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no scherzo diciamo un cm più alto di questo.
Secondo me il nero la mortifica un pochino... Ha un frontale molto vistoso e aggressivo! Se la si prende nera è come avere una "normale" 120d!! Io andrei di bianco!! Bravo Zeno!! Ah si?! L'hai vista a Ginevra?! Hihihihihihi... L'unica nota negativa che ho trovato è stata la seduta, un pò troppo alta per i miei gusti...
Quindi ottimo, poco più del prezzo d'attacco della M3 E46 quand'è uscita di produzione. Contando che accessoriata più che sufficientemente sta fra i 55 e i 60, direi che è una delle più grintose sportive a quella cifra. Una delle migliori per il rapporto prezzo/prestazioni visto che gira la Nordschleife in 8'12", cioè a ridosso della TT-RS (che però è 4x4) e a pochi secondi (7-8) da sportive ben più costose quali M3 E92 o Cayman S e 10" più rapida della suddetta M3 E46.
Ma è necessario sfondarla di optional fino a 66mila €?! Io sono sotto i 60 e mi sembra che ci sia già troppo di superfluo
giusto per curiosità. già non trovare il tettino tra gli optional per me è un colpo al cuore, ma ad alcune cose non riuscirei a rinunciare.
questa fa veramente paura, vista da lontano è una tamarra ignorante di prima categoria, con quelle careggiate spaventa i vecchietti, scherzi a parte ho visto il prezzo onestamente per quel che offrono sarà un buon attacco al mercato, del resto l'unico neo per noi "ITALIANI" resta la cubatura/redditometro
Considerando che la M3 E46 è nata 11 anni fa non si sono sforzati a darle 10 secondi con questa 1M che è pure più piccola e leggera...