be' li al 21w.a.y e il top ma.... manca il parcheggio .... pero' ... se parcheggiamo li di fronte sulla piazza ... sai che figata ......e che multa
Ah L'irish a Porta Po c'è ancora allora! Il posto lo trovo carino in perfetto stile irlandese e molto rilassato...l'importante è ke ci sia posto...ke le ultime volte ke c'ero stato si stava quasi in piedi. Gli altri nn li conosco invece
Haha, beh il parcheggio lo trovate in giro per il centro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'Irish ha il parcheggio e le ultime volte che ci sono stato, se non in corrispondenza con le partite di Serie A, non c'era mai il pieno, quindi potete tentare!
li si, be il sabato ummmm mo vediamo:wink: ........... ma domani ci sono i carri a Cremona???? manco lo sapevo
Non lo sapevo neanch'io, ma stamattina passando da corso Garibaldi per prendere su il mio amico per andare in università ho visto i cartelli.. Bleah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho anche un amico con M3 e46 cabrio e con scarico da ARRESTO che fà il dj, ma non mi pare sia iscritto al passion
Io se non son via per lavoro, ovviamente ci sono. La location però è fondametale, come gia detto ci vuole parcheggio e posto per sedersi nel locale... Centro lo eviterei a meno di non chiedere permessi permessi per parcheggiare le auto in piazza, ma siam 4 gatti per ora è utopistica come cosa... Il parcheggio se lo permette vien buono pure per fare un po di foto alle car tutte vicine. Ciao