Milano Rozzano, al Fiordalisio... Pare anche uno a Napoli, non si è ancora capito dove. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo in Italia se non abiti a Milano o Roma, sei tagliato fuori da tutto... Anteprime, negozi, teatri ecc ecc
Infatti punto di spostarmi presto. Ma spostamento per spostamento non vi nego che sto pensando seriamente all'estero.
Non è proprio esatto. A Torino c'è il centro assistenza Apple ( dove mi servo ) eletto miglior centro italiano 2009, non so 2010...
spostamenti di cui parli muccio, credimi non sono per niente facili! Non tanto per il lavoro ecc, ma piu' che altro all'attardarsi in un ambiente completamente nuovo! Molti quando viaggiano vedono posto bellissimi perche' osservati con occhi da turista che e' ben lontana dalla realta' se ci deve vivere! Io ne ho esperienze dirette! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusate questo piccolo OT
chi di voi si ricorda quel sito dove impostando i dati del proprio prodotto Apple si ottiene una valutazione abbastanza ufficiale?