Beh il 7.5j mi sa che è un utopia trovarlo su un 17 pollici, il 7 e l'8 invece li ho avvistati e non so se va bene il posteriore da 8j per una gomma 225... L'anteriore è 7, quindi ok!! Posto il link: http://www.budau.it/?location=-%20Bmw%20%28special%29&item=35666&pag=3 I link che hai elencato te sono quelli della WSP italy, penso che sia la più affidabile casa di repliche, ha anche la certificazione TUV e i loro cerchi sono venduti anche indirettamente dal negozio on line che ho postato qui sopra... Non trovo solo il fornitore dei 135m che loro vendono... Per la Serie 1 i Levada penso che ci stiano bene, almeno dal ritocco che ho fatto mi piacciono, ma per fare le differenziate con quei cerchi dovresti scegliere i 18 con 7,5j ant e 8j post
Secondo voi qual'é il cerchio in lega da 16" , 17" e 18" più bello? A mio parere: -16": raggi a V 229 -17": raggi a V 141 -18": raggi a V 217
Volendo montare sulla 120d le differenziate 215/40 R18 ant e 245/35 R18 post posso montare dei cerchi 7,5x18 all'ant e 8x18 al post?? Oppure è più prudente utilizzare 7,5x18 ant e 8,5x18 post come fa la BMW?
Anche a me i 141 non piacciono, o perlomeno non piacciono più... Preferisco i miei 262... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i 18, i 217 mi fanno impazzire!!! ( per la mia che non ha il pacchetto M) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io monto 215/40-18 con canale 7 e 1/2 e 245/35-18 con canale 8. certo se dovessi acquistare oggi i cerchi ovviamente riprenderei i miei v217 sempre ma con canale posteriore 8 e 1/2....stanno + comode...
In che senso? Col canale 8 e 1/2 è piu facile toccare col cerchio sui marciapiedi e graffiarli, cioè stanno meno comode sul cerchio, giusto?
Scusa ma se hai i V217 come fai ad avere quelle misure di canale?? Sono dei replica? Altrimenti sò che originali ci sono soltanto 7.5ant e 8.5 post. O sbaglio?
no...sul pre-rest erano quelle le misure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è che è più facile toccare sui marciapiedi...si tocca con entrambi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> diciamo che con il canale 8e1/2 stanno più tirata la gomma..perciò l'effetto è migliore. ma sul canale da 8 la gomma ci sta benissmo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dopo aver acquistato l'auto ho ordinato i v217 alla bmw e non ero a conoscenza come adesso di tutti i particolari credevo ci fosse solo un modello di v217 allora fidandomi mi hanno dato 7 e 1/2 davanti e 8 dietro....montando 245 dietro mi sta un po stretta la gomma avrei preferito 8 e 1/2 come canale....eppure la mia è un restilyng non so perchè mi hanno dato questi cerchi...mistero
Strano di solito per ogni cosa ti chiedono il numero di telaio per essere sicuri di cosa ti ordinano...sarà stata una leggerezza di chi te li ha ordinati...
Magari li avevano in magazzino e dovevano sbarazzarsene...visto che appunto ormai il rest monta 8e1/2 dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' quello che volevo dire... col canale piu piccolo la gomma sta meno tirata, l'effetto è peggiore ma facendo piu pancia il collo della gomma si rischia di meno di toccare col cerchio ai marciapiedi...