praticamente si l'estate scorsa ho visto un ragazzo sui 20 anni con una Lamborghini arancione (non ricordo il modello) nuova che andava lentamente per il corso..... che spettacolo
Sono dei capolavori di auto! Assurdo che uno magari si compra una macchina del genere spendendo una fortuna (cioè non la ruba) e poi è costretto a rispettare limiti concepiti quando l'auto più tecnologica, con i freni e le dotazioni di sicurezza migliori era la Fiat 127. Altro che scatola nera per tracciare la velocità, una volta MANCO I POGGIATESTA *ANTERIORI* erano obbligatori. P.S. Non voglio dire che uno perchè si compra un auto da 300 all'ora debba andare a 300 all'ora. Però che magari il limite generico dei 130 venga portato a 160 su tutte le autostrade (mica solo quelle fantascientifiche a 10 corsie con 3 corsie d'emergenza che tanto faranno solo nel 2100).
Blinker hai tirato in ballo un argomento sacrosanto. Vendono sigarette e ci scrivono sopra che uccidono e non ti fanno fumare nei locali publici, non è un pò controversa la cosa? Che smettano di venderle così smetto io di comprarle e lo stato evita di di fare campagne contro il fumo e poi te lo vende. Fanno auto stradali da formula1 e poi ti limitano anche di tirare la seconda altrimenti passi i 130. Allora non vendetele o fate auto che da 0-100 ci mettono 2 sec e oltre 130 non fanno. Ma i soldi sono + importanti di qualsiasi cosa e quindi i fatti sono questi
la stessa cosa vale per l'olio di colza!!! è vietato perchè nn si paga la tassa come carburante!!!! se tutti usassero questo carburante alternativo lo stato ci perderebbe!!!!! Si sa che Matrix è solo un film ma a mio parere siamo dentro matrix. I politici fanno di noi le loro pedine e senza renderci conto siamo schiavizzati in modo legale
Re: Spettacolare (FOTO) avete notato di dov'è?? cazzo mi avete sgamato.... non è che mi radiate dal forum adesso che avete scoperto che non ho solo una bmw?
ma se sono io quello!!! mi hai fregato la macchina???? Guarda che ti trovo al dublin e ti rubo la tua è.......
Io ne avevo vista e inseguita una al raduno di verona in autostrada, avevo fatto anche delle foto, una bellissima con la lambo e EndryM3...
Hai fatto bene a non commentare le foto da te postate. Non richiedono commenti se non un vaff...... al proprietario