problema in 5 marcia a 4500 giri | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

problema in 5 marcia a 4500 giri

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da turicosta, 18 Giugno 2010.

  1. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Solo la mia è sfigata, 204 km/h di gps e 209 di tachimetro...
     
  2. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    io il tachimetro l'ho tarato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    quoto in pieno infatti la prossima volta guarderò sul navigatore la velocità che segna tanto per togliermi una curiosità :mrgreen:
     
  4. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Dimmi un po' che mi interessa...
     
  5. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Sul mio il gps riporta uno scarto di circa 12-15 km/h sopra i 200. A "manetta" segna 245 circa, che poi coincidono con i 234 dichiarati da bmw.
     
  6. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    prendi un navi

    controlli il gap di velocità

    smonti il cruscotto (c'è un report nel forum, è facile)

    sfili la lancetta e la rimetti quei 3-4-5-6-7 km/h più in su...

    certo che non riandrà più a zero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    oltre i 200 credo che sarò li pure io appena provo vi faccio sapere :wink:
     
  8. turicosta

    turicosta Aspirante Pilota

    8
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    oggi ho cambiato il sensore pressione quello attaccato ai colletori,

    risultato,non è cambiato niente.

    mi fa' dire la testa che sia la centralina della pompa.

    ciao.
     
  9. coals

    coals Presidente Onorario BMW

    5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    oppure vedi che dice il GPS...
     
  10. coals

    coals Presidente Onorario BMW

    5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    ma l'attuatore che regola le palette della turbina hai provato?

    dovrebbe essere uguale a quello che comanda l'egr.
     
  11. turicosta

    turicosta Aspirante Pilota

    8
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    la pierburg lo cambiata lo messa nuova
     
  12. coals

    coals Presidente Onorario BMW

    5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Cmq per il discorso tachigrafo ci sono delle modifiche che si possono fare nella centralina tramite pc ma sono cose particolari.

    In pratica si tara via fw.

    Sul ng di auto uno m'ha detto ke le conoscono pochissime persone e mi ha dato anche il tipo di comando da dare, ma dice che se ne parla solo su un forum che è ad invito per entrarci.

    Qualcuno ne sa di più?
     
  13. turicosta

    turicosta Aspirante Pilota

    8
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ho risolto i problemi dopo mille e una notte. sapete il problema cosa era, era la rimappatura non aveva spostato i limitatori e pensare che è il numero uno nella provincia di catania,a verona avevano cambiato l'eprom ed era un missile lui l'a smontato e rimesso uno nuovo, ora però a sistemato il problema e si ritorna sui 240km /h e poi c'era anche un problemino che mandava in depressione il circuito del vuoto, era la membrana delle palette del radiatore andata e succhiava sempre aria . cmq ora ho risolto il problema.
     

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