Con un pò di dispiacere vi comunico l'addio alla mia adorata 123d, ho fatto il passaggio di proprietà questa mattina e adesso Enrico è il nuovo proprietario. Un pò mi mancherà forse, vedremo di trovarle una degna sostituta :wink: QUESTO è un piccolo omaggio che le ho voluto rendere.
È andata Grande Marco....stranamente...invece che essere dispiaciuto...sono veramente felicissimo per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mia firma vorrei poterla aggiornare arancio e con una foto scattata da me
grande marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha fatto un affare quello che l'ha presa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai col mostriciattolo arancio adesso ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Gianluca, il tipo che l'ha presa sicuramente ne avrà cura ma ho ancora il dubbio di avergliela "regalata"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai venduto finalmente il naftone, be ora attendiamo che tu faccia la saggia e giusta scelta come scritto sulla sacra pergamena, non farai il fermone come muccio e compreari una 1m da utilizzare con molta frequenza sia in pista che per strada, la tua vita sarà fatta di curve e di drift e non comprerai nessuna centralina per fare lo sborone sul dritto