Benzina a 2 euro entro agosto Se gli aumenti continuano di questo passo “il prezzo della benzina ai distributori raggiungerà quota 2 euro al litro entro il mese di agosto”. Lo prevede il Codacons che, in una nota, evidenzia: “solo tre mesi fa un litro di verde costava quasi il 13 per cento in meno rispetto ai record fatti registrati in precedenza: ciò significa che, a questo ritmo, la benzina potrebbe arrivare a quota 1,8 euro/litro entro il mese di giugno”. ”E il Governo resta a guardare, senza adottare alcun provvedimento per aiutare i cittadini – dicono i consumatori – mentre gli automobilisti sono costretti a sborsare quasi 7 euro in più a pieno rispetto a 3 mesi fa”.
Non ci arriva. L'OPEC alzerà la produzione per garantire la domanda. Ma, a parte questo, credo vivamente che questa bolla-Libia-Nord Africa-Petrolio si sgonfierà.
Adesso al tg dicono che la crisi in nord africa farà scaturire un aumento per grano, riso e simili, insomma, aumenterà tutto...
Bisogna solo resistere fino ai primi omicidi illustri di primavera (che non mancano mai). A quel punto, come sempre l'attenzione si spostera'. E poi tra poco non dovrebbe iniziare il processo al vostro Silvione nazionale? Non appena parte quello, tutto il terrorismo mediatico sugli altri temi scomparira'.
Speriamo di no...sono arrivato a mettere v-power anche a 1,7 in autostrada...per ora sto mettendo blusuper che è sempre su 1,5 variando...ma non scende e non sale oltre 1,5.
E' una vergogna aver cosi tante tasse sulla benzina.......... E gli stipendi non aumentano mai?.........no quelli son rimasti fermi al 2002 col cambio Lira/€uro mentre tutto il resto e' raddoppiato. Scusate lo sfogo.....se continuamo di sto passo vedrete che prima o poi anche in Italia succedera' quello che e' capitato in Egitto!!!!!
Cavoli, praticamente 10 anni senza straccio di un aumento. Vai a parlare con il tuo responsabile. Secondo me avete degli obiettivi professionali differenti (e mi sa non conciliabili)
però quei ladri che ci governano dovrebbero abbassare il prezzo di autostrade e bollo,invece di aumentarlo.l'altro giorno i politici si sono aumentati di 1500 euro mensili i rimborsi spesa europei,dove già prendono più di 17.000 euro al mese.di questo tv e giornali non ne parlano,è uno schifo il baraccone politico ci costa una cifra,loro pensano a farsi baldracche e acquistare ville con previleggi a presso.e molta gente non arriva a fine mese,o come me che dopo 26 anni di artigiano sono costretto a chiudere perchè non ho più lavoro............