Mah per me e' indifferente unica cosa dal 19 marzo al 27 sono a santo domingo e dal 15 al 22 maggio ho un altro convegno ad ischia poi son libero.pero' credo che il problema si ripresenti anche in altra data che dite?
Lista partecipanti aggiornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse viene anche cicci P.S la data molto probabilmente sarà cambiata
l'ideale sarebbe di domenica..essendo a pranzo,è piu facile per tutti! ps: cicci.....hemm...per due!!!viene pure la morosa!!(se vienme spostata la data ovviamente!!(cmq tutto in forse!
Mi sono iscritto ieri e leggo con piacere di questo raduno vicino a Siurgus.... da Cabras è un'ora e mezza ma penso ci sarò! Io "Voto" per domenica. Ciao a tutti....
Ragazzi, io non so se ci sarò, per due motivi: Il primo è perchè molto probabilmente sarò di turno a lavoro, e secondo............... Potete capirlo da soli..:wink:
Caro Artu, forse risolverò questo fine settimana, le resistenze sono arrivate ma erano sbagliate Sono furioso, l' elettrauto ha la mia emmona "solamente" un mese e mezzo in officina da lui.. La colpa non è la sua, ma del negoziante che mi ha fatto l'ordine.. Sembra che queste resistenze arrivino dall' Australia, invece arrivano da Milano....... Cmq il secondo motivo non è quello, è....... Non posso dirlo in pubblico :wink:
per il secondo motivo non c'è problema.... facciamo una tavolata luuuuuuunnnnga luuuuuuunnnnga cosi siete lontaaaaaaaaaaani lontaaaaaaaaaaaaani