no, era perchè hai scritto igiunca invece di lgiunca; ...forse ho capito la battuta del portiere, ma mi astengo senza fomentare.....................
scusa mi sono dimenticato delle regole del forum ,le battute vengono concesse solo ai soliti noti:wink:
Suvvia do, mi sa che sei anche simpatico, facciamola finita. Non puoi continuare a sostenere che qui è un circolo chiuso. Hai una X1 e qui con la X1 siamo tutti amici.
......ma nooooooo......tu hai specificato "tra strada e PISTA"!!!! Quindi questo vuol dire che ci sai fare con le autovetture! L'esperienza comunque mi insegna che ci sono tante persone che ostentano dietro ad un computer (vedi discorso cane.....discorso medico....discorso pista) ma poi di persona........ Buona serata Do vado a mettermi in pari con i chilometri per non essere da meno!!!! I Km sul mio curriculum vitae era un qualcosa cui non avevo pensato!
si e le offese sono consentite alle persone di basso spessore come te!!! cosa hai contro i portieri?non sono alla tua altezza!!! continua a paragonarti al tuo cane....
Hai consigliato a Mative di andare da un buon medico. Hai detto che tu come padrone di dobermann assomigli a lui (lasciando intravedere una minaccia implicita) Hai detto che tu non fai il portiere (ironizzando sul lavoro di Mative che, tra parentesi, io penso tu non abbia neppure capito quale sia) Queste non sono battute ma sono, anche se velatamente, delle offese personali che io non sono solito elargire a nessuno nè su un forum nè di persona!
in pista ci vado con la moto,ma tanto per ostentare ogni due anni siamo obbligati a fare dei corsi in pista dato che trasporto merce pericolosa,ho anche fatto con l'auto un corso in Svizzera ,okey abbiamo gia ostentato troppo
Anche se i corsi di buone maniere svizzeri pare siano i migliori............. meglio non consigliargli una via di mezzo.....
ho detto che assomiglio al mio cane e non sono una pecora(dove sta la minaccia?)Ho detto che non faccio il portiere ,dato che secondo lui fare il camionista è ostentare ,se queste sono offese ribadisco il mio invito a farsi vedere da uno bravo(che debba essere un medico l'hai detto tu)
Era molto chiaro quello che intendevi.. Sino adesso ci abbiamo scherzato sopra ma non andare oltre .. Rispetto prima di tutto...
lascia perdere è un idiota....e non gli lo mando a dire!!! un saluto affettuoso a tutti i portieri d'italia,ai muratori,agli imbianchini.....a tutta la classe operaia!!! secondo lui gli ho detto che stava ostentando a riguardo del suo mestiere.....lasciate perdere non ci arriva!!! lasciatelo che offenda ancora un po.....se gli fa piacere....
era riferita a do, non a te ovviamente; come hai potuto dubitare, siamo un circolo chiuso noi, non ci critichiamo a vicenda!!