iphone e bluetooth | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

iphone e bluetooth

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da nico0407, 27 Ottobre 2010.

1. GEGEPPO

GEGEPPO Aspirante Pilota

27
    0
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 520 Touring
    Dionisio si, per il tuo utilizzo è giustificato l'acquisto, ma se eri abituato ad avere un impianto che gestiva completamente l'iPhone 80GB e NON 12GB (parlo la mia precedente autovettura MB classe C 204W) ti girano le sfere, limitando le altre funzioni. L'articolo che richiedi è il tuo scopo è: 84 21 2 199 389 SNAP-IN ADAPTER BASIC al costo di 100€,

ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2011
  2. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Posso confermare che l'audio con BT funziona, si entra dai dispositivi esterni (dove c'è anche il collegamento aux) e legge la musica all'interno del telefono, senza necessità di toccare il cellulare.

Unica cosa non dà informazioni sui testi (almeno il mio Nokia N97, non so altri) solo avanti/indietro

3. franco61

franco61 Kartista

195
    3
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    25.156
    bmw 520d F 11 futura
    iphone 4 si comporta nel solito modo via BT

con cavo da 100 euro fa vedere tutto

con presa usb nel bracciolo (interfaccia usb) fa vedere tutto:lol:

4. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    il cavo da 100 euro intendi lo snap in?

Bisogna vedere se snapin con usb nel bracciolo o snapin senza usb nel bracciolo

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2011
  5. GEGEPPO

GEGEPPO Aspirante Pilota

27
    0
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 520 Touring
    se avete l'USB nel bracciolo questo è possibile nella gestione e la lettura nel monitor, se non la avete funziona SOLO come "amplificatore", io purtroppo mi sono fatto consigliare senza controllare l'auto (la mia era km zero) e non c'è presente tale presa nel bracciolo. Non si tratta solo di un semplice connettore esiste comunque un'interfaccia l'ha chiamata F... e non mi ricordo, che attualmente mi dicono che non può essere montata dopo. Mentre la BMW Italia invece mi sta dicendo tutt'altro e vedremo come andrà a finire, io non demordo e comunque a qualsiasi costo voglio sistemarla, perchè se ci pensate chi ha progettato il tutto che scopo avrebbe montarti tutto sto impianto anche nel bracciolo e venderti anche lo snap-in per poi farlo funzionare in maniera NON FUNZIONALE??? Penso che comunque BMW è al top, l'unico problema è trovare il centro giusto che conosce realmente il prodotto.

Vi segnalo che oggi sono andato in BMW dove anno già provveduto a fare il 1° aggiornamento softuere già rilasciato dalla casa madre x la F11-520 (la mia), da utilizzatore mi sono accorto che le funzioni multimediali e il navigatore sono molto più veloci, be verificate anche voi,

inoltre vi segnalo che marted' provvederò a lasciarla da un'altra concessionaria (dove mi ha venduto lo snap-in x iPhone 4) che andrà avanti centralizzato e guidato da BMW ITALIA, che lavoreranno insieme per attivare il tutto e renderlo operativo al 100%.

Per chi è appassionato ed ha iPhone 4, consiglio di installare ed accoppiare la propria autovettura, le seguenti applicazioni: 1) My BMW Remone - 2) BMW Connected - 3) Parkin instant.

Sono delle applicazioni veramente ottime, le trovate su itunes nella posizione itunes store, fatemi sapere, ed eventualmente vi terrò aggiornati.

6. franco61

franco61 Kartista

195
    3
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    25.156
    bmw 520d F 11 futura
    scusate mi correggo:

intendevo il cavo adattatore per ipod che si utilizza con la usb nel bracciolo che è l'optonal: intefaccia audio usb per ipod

allego foto del sito bmw

[​IMG][/img]

[​IMG][/img]

7. uncommon

uncommon Aspirante Pilota

21
    0
    8 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW F 11 520d
    Scusa ma le e-mail riesci a gestirle???