allora vai di 7,5 e non hai problemi... avrai un pò + di pancia rispetto a me che ho le 205 sul canale da 8 e sono + tirate, si parla sempre di piccolezze ps. Bardo mi piove in auto
pero' belle tirate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> azz, ti piove in auto? riesci a capire da dove entra?
sono zuppi i tappetini lato guida sia ant che post... lo scolo nel cofano è ok... le uniche cose che mi rimangono sono scolo tettino che non so dove sia e la copertura di plastica tra lamiera e pannello della portieta anteriore che è praticamente distrutta dall'ultimo incidente e non l'hanno sostituita
alle 2 appena apre il carrozziere vado giù di corsa anche perchè un pò di tempo fa ho scoperto che la chiave della mia auto non apre e non chiude!!! se si scarica il telecomando sono nella pupu.... guarda caso la chiave non funziona da quando mi ha tirato giu quella portiera
ciao ragazzi... mi sa che ho fatto un danno, non appena si siede qualcuno al sedile lato passeggero mi si accende la spia dell'airbag e della cintura e quest'ultima resta accesa anche se si allaccia la cintura, ho letto diverse discussioni in materia ma molte erano per serie 3 (forse è uguale..) volevo sapere se è successo anche a voi e cosa potrebbe essere
alcuni dicono su un topic della e46 che è il "tappetino" che sta nel sedile, quindi il sensore che quando si sale con le ginocchia si rompe e dovrebbe costare intorno ai 250€... vi prego, ditemi che non è quello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..o che almeno è riparabile...
volevo sapere se qual uno di voi ha montato i fari a led posteriori ...domanda ma è vero che dp un po che restano accesi si brucia qualche led??