Avevo sentito per poche turbine del 330 saltare....Di solito sono piu affidabili, la tua e' 184 o 204 cv?Grazie e solidarieta'
era un 204 leggermente mappato; cmq. a 215milakm ci può stare, non era in preventivo come spesa ma potevo immaginarmelo. In questi giorni mi sono fatto una certa idea: erroneamente pensavo che la turbina del 330d costasse pressapoco come quella di un 320, diciamo che con 700€ la si trovava..un paio di ciufoli, esiste solo nuova poichè comandata da attuatore elettrico. Quindi messaggio a chi ha la turbina con att. elettrico: se volete tenere l'auto per molto tempo ed avete superato i 140/150mila, fategli fare una bella rettifica prima della rottura, costa la metà.
va bene dai cambi la turbina e la porti veramente alla morte... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che a questo punto convenga sfruttarla al massimo e poi proprio alla fine metterla su una bisarca e prendere 4 o 5 mila euro sbaglio?
4-5k € gli prendi adesso quasi quasi....se si aspettano altri 2 anni devi regalarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzo che gente... nuoooooooooooooo!!!! azzarola.. che pacco.. beh adesso con turbina nuova e tutto quello che le hai fatto conviene si tenerla.. :wink: non è detto ..meno di 3000 euro non scende .. poi rivisitata come questa non ne trovo .. ed è li che bisogna puntare..:wink:
Non ancora..devono ancora darmi i codici turbina, forse in serata so qualcosa ed inizia la ricerca. Mi hanno detto che dovranno anche lavare intercooler e far sgoccioalre tutta la linea di scarico, a me sembra esagerato, visto che ha fatto fumo per 3 minuti scarsi e 800mt in totale poi ho chiamato il carro attrezzi.
Cavoli, mi spiace Andrea! So cosa vuol dire, ho rotto pure io la turbina sulla mia Touring... ma orientativamente che spesa sarà? Tienila fino alla morte ora ovviamente... Ragazzi, giusto per sdrammatizzare fi faccio fare 2 risate... stamattina ho avuto bisogno di andare all'ambasciata del mio paese d'origine (la Spagna per chi non lo sapesse) a Varsavia... arrivo all'ingresso e faccio... Io "Buenos dias" Lui "Buenos dias" Io "Estoy buscando el señor..." Lui "Do you speak english?" Io "Si, porque?" Lui "I dont speak spanish"..... Insomma, ho trovato l'unica ambasciata spagnola in tutto il mondo in cui all'ingresso non parlano spagnolo.... sono tuttora allibito....
Ciao Touringhisti, è un po' che non mi collego, poi l'occhio non si vuole abituare a questo vbulletin,la prima volta che l'ho visto pensavo di aver sbagliato sito. Xtoto : vedersi fare cose non desiderate , tipo cambiare il portatarga, è veramente fastidioso,ti capisco.A me è stato tolto quello di Bmw italia milano e mi hanno messo il loro,francamente preferivo quello di Milano Vedersi togliere quello di Munchen poi!!! Roba da fargli causa! Comunque ridendo e scherzando tra poco la mia biemme compie dieci anni. Come regalo le smonto i bbs da 17 e rimetto le striminzite michelin da 15, così le frusto per bene e riduco un pochino i consumi, visti i costi del gasolio
anche io la prima volta che l'ho visto pensavo di essermi sbagliato..... La cosa che mi fa ancora più girare è che togliendo la spugnetta sotto il portatarga ora tocca, ed essendo pure montato male ora tutte le volte che apro il portellone e lo richiudo sbatte contro ed in 10 aperture già mi ha lasciato il segno... stamattina avevo la mattinata libera e ci son andato a litigare... gli ho detto che se cambiano il portatarga devono montarlo bene... ora non è più storto e balla di meno, ma la spugnetta ovviamente non c'è più..... devo vedere da Brico se trovo qualcosa di simile... se no ci incollo i feltrini di quelli per sotto le sedie... Ma davvero in Italia il gasolio è arrivato ad 1.55 al litro? Qua in Polonia siamo ancora su 1.25 scarsi al litro.... nell'ultimo mese è aumentato si e no di 3 centesimi... Quanti km hai fatto in 10 anni? Quando già si hanno i 17 è un peccato toglierli, ma capisco, facendo 70.000km annui, che i consumi cambiano.... io da qualche parte ho ancora i 15 della mia prima 320d... forse a Girona son finiti, non ricordo.... Invece io sto cercando dei cerchi in lega supereconomici da 16 per mettere le gomme estive... a fine marzo ripasso per l'Italia, e siccome a Ravenna stanno le mie Michelin estive, vorrei montarle.... ma mi mancano i cerchi....