Do qui stiamo parlando della x1 non della serie 1!!! Forse non ti sei accorto che sei nella discussione sbagliata! Comunque capitolo chiuso: per informazione la x1 ha vetri fotocromatici (questo per colui il quale vuole avere informazioni!)
quella in firma è una foto che ho fatto prima del montaggio delle pellicole avvenuto una settimana fà:wink:
REP+........... ormai si sa che sei un gran fotografo, ottimo lavoro su marco, questo scatto lo rende ancora più fotogenico di quanto sia...............
mi ricorda molto gli iron maiden.... a parte gli scherzi...mille e mille volte ho chiesto di non esser fotografato appena svegliato!!!
A me hai tolto ogni dubbio!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque anche quelli anteriori si scuriscono leggermente!!!
Adesso speriamo di veder chiusa tale diatriba! Ricorda Do che quando io parlo....parlo con cognizione di causa e non faccio polemica sterile!:wink: PS. Questa è una discussione sulla x1 e non sulla serie 1! Se tuo figlio ha una serie 1 e non ha i fotocromatici non lo metto in dubbio: ma io quando faccio paragoni non lo faccio tra pesce e carne ma tra carne e carne o tra pesce e pesce!
Adesso nella speranza che il dubbio sia risolto ... ritorniamo a parlare dell'argomento della discussione (PackM)! Ragazzi che fatica!
guarda che è lo stesso effetto che fanno le pellicole con la differenza che i vetri oscurati di serie sono solo in una tonalita chiara e perfettamente in tinta con i vetri normali ,mentre le pellicole sono generalmente più sul grigio e puoi deciderne l'intensità:winknella prima foto sembra scuro anche il parabrezza ,ma dipende solo da come gli batte il sole)
Guarda non aggiungo altro perchè mi sembra che tu voglia solo aver ragione a tutti i costi!!! Ok come dici tu i vetri della x1 sono........ (completa i puntini a tuo piacimento) Adesso comunque si ritorna IT! Fine argomento vetri!