Sarebbe utile capirlo, così chi ha l'iphone può accedere ai servizi on lin bmw! BMW inserisce come accessorio Z4 e89 Interfaccia Bluetooth (per servizi telematici) [633] ma poi non consente di attivare i servizi telematici!!!
chiamato oggi in BMW si tratta dell'accessorio codice 633 disponibile attualmente per la Z4 e89 ma pur montandolo BMW non riconosce il servizio connected drive!!!!!!! Chiamato numero verde BMW: hanno ammesso la presenza di un errore!!!!!
M@rk una domanda: secondo te, visto che hai parlato con quelli di BMW del numero verde, installare la sola centralina che ti permette di vedere le copertine, dici che lo può fare la concessionaria? Oggi ho chiamato la concessionaria della mia città, ma mi hanno detto che, ad oggi, non è possibile, anche se dal sito BMW, andando in "clienti BMW->showroom accessori" e selezionando la E89, lo da come aggiornamento aftermarket disponibile...
e questa la grande stron..ata BMW! rendono disponibile sul sito l'aggiornamento ma in pratica NO! Va a capire ora come si fa! io sarei il primo ad acquistarlo!!
a me ieri hanno aggiornato tutta la macchina per problemi al motore e insieme alla centralina mi hanno aggiornto anche il navi e ora mi legge anche le copertine dall'ipod
ottima notizia...!!! mercoledì vado a far aggiornare il navigatore, non nella concessionaria dove l'ho aquistata (e dove mi hanno raccontato la balla), ma in una multimarca dove c'è il BMW Service. Li quando ho chiamato, sapevano già di cosa stessi parlando...